Sort:  

grazie infinite Girolamo, si posterò nei prossimi giorni per dire che succede, paradossalmente poi non sarebbe una cosa "grave", i calcoli sono una cosa anche frequenta, il problema del cushing, anch'esso controllabile, è invece relativo all'anestesia dell'operazione. Se ce l'ha o meno lo saprò nei prossimi giorni.
In un altro momento poi non sarebbe stato neanche un carico eccessivo sotto l'aspetto economico, ma ovviamente i casini succedono come al solito tutti insieme.
Qualcuno mi ha preso un voto su appreciator poi, ma non riesco a vedere i wallet perché steemit mi sta dando problemi.
Grazie ancora per il voto.

Lo so bene, anch’io ho avuto le mie belle esperienze con cani e gatti ai quali tengo tantissimo...ti capisco perfettamente.
I nostri amici animali meritano il massimo, sempre! 😉☺️

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 65472.04
ETH 3323.59
USDT 1.00
SBD 2.63