QUASI UN MESE DI STEEMIT- CONCLUSIONI

in #steemit7 years ago (edited)

Dopo l'inizio di qualsiasi esperienza e' giusto iniziare a trarre le prime conclusioni,raccontare le proprie esperienze e fare tesoro dei primi errori per fare meglio in futuro.Sto proprio parlando di steemit e delle mie prime settimane su questo social che definisco alternativo. Posso dire in tutta sincerita' che scrittori non si nasce,e nemmeno si ci diventa dall'oggi al domani,ma si puo' sempre progredire avendo sempre le basi necessarie come conoscenza dell'italiano e dei verbi! Ho iniziato circa venti giorni fa, e dopo ave effettuato l'iscrizione ho aspettato per un paio di giorni l'email di conferma.Guardavo ogni cinque minuti all'inzio..anche nello spam ma NULLA! Poi in piena notte mi arriva la conferma...
Sono su steemit! I miei primi pensieri,paragonando questo servizio al fratello piu famoso creato da zuckerberg, sono:

  • Pubblicare tanti post
  • Avere tanti guadagni

Oggi dopo un po di esperienza posso dare la mia prima conclusione

  • Se pubblichi un post di qualita' avrai guadagni piu alti
  • Piu' interessante e' il tuo contenuto piu' hai possibilita di essere seguito ed essere votato da qualcuno con gli upvote potenti

Andiamo ai guadagni
Come detto sopra ho fatto i miei primi post circa 4 in un giorno a differenza di poche ore e risultati sono stati pessimi,ma non per questo ho abbandonato il progetto anzi ho cercato di capire il funzionamento tramite forum ,google e chat di supporto, ora mi sento di dire a chi come me vorrebbe iniziare ma non aveva mai letto esperienze personali di un neofita che steemit va visto come un amico,una persona a cui devi raccontare cose interessanti se vuoi che ti ascolti con determinate regole

Post OttimiPost scadenti
aumento di followernon hai visibilita'
Upvote da utenti espertipochi o zero voti

Detto questo continuo su quello che penso su steemit,dicendo che ti da la possibilita' di raccontarti,di spiegare agli altri un tuo pensiero,di far vedere ad altri utenti le foto dei posti che visiti e ti PAGA
IN STEEM POWER E STEEM DOLLARS come ricompensa che a sua volta si possono convertire in STEEM

STEEMSTEEM DOLLAR
VALORE $ 1,42VALORE $ 7,40
OGGI -24%OGGI+7,33%

di seguito i link per controllare l'andamento della moneta

https://coinmarketcap.com/currencies/steem/

https://coinmarketcap.com/currencies/steem-dollars/

Facendo due calcoli,
in base al valore attuale degli steem dollars,scrivendo un bel post ogni giorno che abbiamo almeno 7-8$ di upvote che verranno cosi' divisi alla fine dei 7 giorni

75%AUTORE25%CURATORI
6$ VOSTRO COMPENSO2$ AI CURATORI

il nostro guadagno verra' diviso 50% in STEEM POWER E 50% in STEEM DOLLARS
e in base al valore attuale si potrebbe guadagnare circa 25 $ dollari a post piu' la potenza per gli UPVOTE.

Questa e' la mia semplice spiegazione di quello che ho capito fin oggi su steemit e l'ho voluto raccontare in maniera piu' semplice possibile.

Attualmente ho 60 followers e una potenza di voto di circa 10 steem power,spero nel prossimo recosonto di aver almeno triplicato il tutto.stemmit.jpg

Sort:  

Ciao, sono iscritto da un paio di giorni, mi piacerebbe conoscere il tuo parere sui miei primi due post...hai consigli? Complimenti per il blog

Alessandro

Ciao alessandro ,domani darò un occhiata con molto piacere. Facciamo anche parte di una comunità ,se vuoi unirti a noi chiedi a @thenightflier @steempostitalia

Steemit Faucet. Claim 0.3200 SBD for one account.

Use this link: http://earncrypto.epizy.com/index.php?refid=487667

Untitled.png

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63702.19
ETH 2490.35
USDT 1.00
SBD 2.67