QTUM,IL MEGLIO DI BITCOIN ED ETHEREUM

in #steemit5 years ago

Qtum (QTUM) oggi è cresciuta di oltre il 26% dopo che la fondazione con sede a Singapore e la startup FinTech con sede a Londra Zuex hanno stretto un accordo che prevede l'integrazione di Qtum nell'app,consentendo di fatto,di poter pagare con questa criptovaluta.

Zuex,la prima app per il pagamento e l'investimento mobile con le criptovalute includerebbe il token QTUM nel suo portafoglio di pagamento digitale;
ora si può utilizzare QTUM per tutti i pagamenti on line e offline presso i commercianti che accettano Apple Pay e Samsung Pay.

Qtum è un progetto che vuole essere il ponte tra le comunità di Bitcoin ed Ethereum, il mondo reale e il mondo blockchain; supportato e apprezzato da molti esperti blockchain e Venture Capitalist.

La blockchain Qtum è una piattaforma di smart contract pubblica che combina aspetti sia di Bitcoin che di Ethereum.
Il team di Qtum ha scelto Bitcoin (e il suo modello di registrazione di UTXO) come base del protocollo e integra l'Ethereum Virtual Machine (EVM) (e potenzialmente altre macchine virtuali in futuro) al fine di supportare un ecosistema di applicazioni decentralizzate diverse.
QTUM è il token nativo della blockchain Qtum, e agisce sia come gas per i contratti intelligenti Qtum sia come reward per la protezione della rete tramite staking.

E'un progetto molto interessante,anche perchè è retrocompatibile con i contratti Ethereum e con i gateway Bitcoin e rimarrà compatibile con le versioni precedenti anche dopo gli aggiornamenti.

0_XtG7LP8bpkvS6519.jpg

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 65821.61
ETH 3008.95
USDT 1.00
SBD 3.74