LA CINA LEGALIZZA BITCOIN E LE CRYPTO

in #steemit6 years ago

Come riporta Cnledger(fonte molto attendibile)la Corte di Arbitrato Internazionale di Shenzhen ha ufficialmente tolto il ban sulle criptovalute che vigeva in Cina.

Le autorità cinesi a fine di proteggere lo Yuan nazionale dalla svalutazione e aver maggior controllo aveva posto un rigoroso divieto rendendo illegale le crypto e le ICO.
Ora, secondo la Corte di Shenzhen, Bitcoin è stato ufficialmente riconosciuto come una proprietà;

questa risoluzione consente alle persone e alle imprese di possedere e trasferire Bitcoin senza essere in conflitto con i regolamenti finanziari esistenti.

Ciò dimostra che le autorità cinesi sono ora pronte ad aprire il paese alle innovazioni tecnologiche mediante la tecnologia blockchain.

Questo è un ottimo punto a favore delle crypto che saranno ufficilamente accettate in tutta la Cina.

All'inizio di ottobre, la Beijing Sci-Tech Report (BSTR), una rispettata società media del paese, ha annunciato che i suoi lettori potranno acquistare abbonamenti annuali pagando in Bitcoin, a partire dall'anno 2019 e diversi hotel nelle grandi città cinesi hanno anche iniziato ad accettare pagamenti in crypro.
Una notiza davvero grandiosa(alla pari dell'appovazione di un ETF su bitcoin a mio avviso),forse la svolta al mercato bear del 2018;milioni e milioni di persone potranno entrare legalmente in questo mercato,per non parlare di colossi multimiliardari cinesi che sono pronti a commerciare in crypto....
Siamo sempre più vicini ad un punto di svolta
W le crypto e lunga vita a bitcoin!

Altri approfondimenti e news
F7Crypto Cam.Tv https://ctv.im/FA57D
bitcoin-cina.png

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 57337.14
ETH 2342.62
USDT 1.00
SBD 2.35