You are viewing a single comment's thread from:

RE: STEEMIT FRIENDS I NEED YOUR HELP! AGAINST NO SENSE DOWNVOTE!

in #steemit6 years ago

Forse mi sbaglio ma c'è una "guerra" contro i bot che ti aiutano ad "pompare" i post ed ho notato che te ne usi un paio...ho letto alcuni post di utenti che sono abbastanza agguerriti a riguardo... comunque a mio modo di vedere non ha senso, ognuno è libero di fare ciò che crede...

Sort:  

Se almeno ci si guadagnasse qualcosa capirei, è solo per poter aver visibilità su un'argomento che vuoi condividere con più persone.

Difatti non ha alcun senso... probabilmente sono gelosi o non so che..ho letto post di gente indignata riguardo ai bot in generale che non comprendo assolutamente...

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 65342.69
ETH 3543.20
USDT 1.00
SBD 2.39