You are viewing a single comment's thread from:

RE: Celebrate LEVEL 62 with a 200 STEEM POWER UP - TIPS to improve your STEEMIT experience!

in #steemit6 years ago (edited)

Io ho fatto più o meno la stessa tua cosa, iscritto in tempi non sospetti, persa la psw, mollato per un bel po' e ripreso verso fine novembre scorso. L'interazione è essenziale a prescindere dal contenuto perché è parte integrante della natura del social. Poi uno può scrivere post più o meno impegnativi, lo scopo è creare interazione. Personalmente faccio fatica perché dedico molto tempo ai contenuti, un po' per deformazione professionale avendo lavorato come redattore negli ultimi 4 anni, un po' pigrizia, un altro po' sarcazzo cosa. Sta di fatto che lo spunto è buono, chissà se riuscirò a metterlo in pratica =) Congrats per la chilata di follower e il 'level up' ;)

Sort:  

Ci siamo iscritti lo stesso mese è vero, pensa te se avessi messo in pratica queste cose sin da subito... Purtroppo anch'io ho intrapreso questa idea di interazione da pochi mesi e già si vedono bei risultati. Personamente ho appreso molto, fatto belle amicizie e sta diventando sempre più un piacere passare il tempo su steemit! Grazie mille per il commento.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 65155.92
ETH 3548.30
USDT 1.00
SBD 2.45