First Milestone - 500 followers! Celebration time!!! ITA-ENG

in #steemit6 years ago

Hi everybody, with this post I want to celebrate my first milestone: 500 followers!

I'm here on Steemit for a couple of years (more o less) even though I didn't post for almost one year. I restarted toward the end of October 2017 and since then I'm posting quite regularly about different topics, both in Italian and English.

I want to thank you for your support in this adventure, the journey here in Steemit has been full of difficulties, and yet I'm struggling as everyone else to cut myself space in this platform.

I hope you have enjoyed my previous posts and I wish you the best for the future, looking forward to the next "1.000 followers" milestone, hopefully soon... ;)

milestone.JPG


Ciao a tutti, con questo post vorrei celebrare la mia prima milestone: 500 follower!

Sono su Steemit da circa un paio d'anni, sebbene non abbia scritto nulla per molto tempo dopo aver cominciato. Ho ripreso lo scorso ottobre e da allora scrivo con una discreta regolarità sia in inglese che in italiano.

Vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno letto, seguito e supportato in questa avventura, il viaggio su Steemit è stato pieno di difficoltà e tutt'ora ve ne sono parecchie. Come tutti i piccoli pesciolini faccio una fatica enorme e ritagliarmi il mio spazio su questa piattaforma.

Mi auguro che i miei post vi siano piaciuti fino ad ora e auguro a tutti il meglio per il futuro...E ora caccia alla prossima milestone da 1.000 follower, si spera il prima possibile....






Follow me @bronsedi

Sort:  

Uella!!! Adoro i tuoi post sul mondo del poker ;-)
Dai dai, che i 1000 sono dietro l'angolo :-)
Ciaoooooooooo

Ciao caro! Scusa per l'assenza ultimamente ora vado a spizzarmi la tua bacheca...e il pezzo di wall prima o poi arriverà, promesso ;)

Non ti preoccupare per il muro, haha... forse ho esagerato un po' :-) va bene anche un mattone di qualche cantiere aus Berlin ;-)

Buahhahahh, no dai ora t'ho fatto aspettare....e muro sia!!!!

Bravo! Trovo particolarmente avvincenti i tuoi post sul mondo del Texas hold'em, continua così 😉

a pagu a pagu.....

500 di cui la metà bot che spammano =)

Congratulations @bronsedi on reaching 505 followers!

I wish you continued success!

@Introbot is hosted and managed with donations from @byColeman in an effort to help others achieve the success you have!

I have followed and upvoted you.

Coin Marketplace

STEEM 0.22
TRX 0.12
JST 0.029
BTC 65513.09
ETH 3404.10
USDT 1.00
SBD 3.16