You are viewing a single comment's thread from:

RE: [ENG] How do Steem communities react when its tags are abused? [ITA] Come reagiscono le communities di Steem all'abuso dei propri tags?

in #steem5 years ago

LOL sono uno di quelli che li usa ad ca##um, ma più che altro perché in steem-engine c'è un bordello e tre quarti, per cui non c'è il tempo di orientarsi o altro, ci vorrebbe una sorta di aiuto, boh uno specchietto riepilogativo, tipo STEM -> scienza, STEEMLEO -> Finanza, NEOXAG (boh), Palnet (ariboh)

Sort:  

Si, in questa fase iniziale di steem engine è facile perdersi tra tutti questi token airdroppati, però basterebbe andare sulla "i" accanto al token per capire orientativamente di cosa si tratta e avere un link che riporta alla spiegazione del progetto (questo avviene sicuramente per quelli più seri).
PALNET, NEOXAG, SCT sono token legati a un front end generalista come lo è steemit, steempeak, busy ecc.. quindi possono essere usati sempre senza problemi. Quelli che ho citato sono quelli più orientati a una nicchia di mercato come possono esserlo anche JAHM, GG....
Insomma col tempo le cose saranno sicuramente più chiare e secondo me molti di questi token scompariranno perchè non hanno un progetto serio alle spalle.

Coin Marketplace

STEEM 0.21
TRX 0.20
JST 0.034
BTC 90362.36
ETH 3112.51
USDT 1.00
SBD 2.96