You are viewing a single comment's thread from:

RE: ACCEPTING SBD/STEEM ON MY ETSY STORE! | ACCETTO SBD/STEEM NEL MIO NEGOZIO ETSY (ENG-ITA)

in #steem6 years ago

Geniale!!! Pensa che io sono su Etsy da anni e non avevo ancora pensato alla possibilità di usare l'opzione "altro"!!! Ti ringrazio per l'input e ti auguro millemila vendite!!! :D

Sort:  

Era da un po' che pensavo a come potessi fare per rendere gli articoli disponibili al pagamento in SBD o Steem! Qualche giorno fa' mi è passato per la testa di vedere se con Etsy non si potessero accettare le crypto, in realtà mi sono detto di verificare ma non avrei mai pensato si potesse fare! È semplicissimo da impostare e ti auguro lo stesso! (Come si chiamano i vostri negozi così li seguo?)

Io su etsy sono "vumap", paolo invece non ha uno shop lì (aveva provato, ma non funzionava). ^^
Devo dire che Etsy mi ha sempre dato "soddisfazioni", soprattutto in passato ^
^

Begli articoli complimenti!

Grazie!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 67720.63
ETH 3807.97
USDT 1.00
SBD 3.68