You are viewing a single comment's thread from:

RE: [ENG] Youtube continues to demonetize videos: will there be a mass exodus to Steem? // [ITA] Youtube continua a demonetizzare video: ci sarà un esodo di massa verso Steem?

in #steem5 years ago

Condivido in toto ciò che hai espresso sull'importanza della blockchain di steem sulla immutabilità, censura e diritto di replica o comunque di espressione delle proprie opinioni.
Sul fatto che 3Speak possa rappresentare una grossa novità e alternativa ai blasonati social di vblog... tutto secondo me dipenderà dalla sua stabilità e velocità di download. Immagino che per il team di sviluppo sia sempre fra le loro priorità se non quella essenziale.
Piattaforma che vorrei anch'io sperimentare per dei brevi video... Sicuramente il link è messo nei miei bookmark.
Ottimo lavoro in questo post, complimenti veramente 👏👏👏👏 una !BEER è d'obbligo
Un saluto, nicola

Sort:  

Ciao Nicola, parto dai ringraziamenti per il tuo apprezzamento. :-)
Lo sviluppo è fondamentale, così come l'aggiornamento costante per mantenere la piattaforma al passo coi tempi. Io credo che il passaggio del nostro @fedesox da Dtube a 3Speak la dica lunga sulle potenzialità della seconda. Fede è un ragazzo sveglio nonchè un Vlogger di indubbie capacità, inoltre è nel campo ma molti anni a dispetto dei suoi 30 anni, quindi io prendo le sue azioni come un grosso segnale sulla qualità di 3Speak.
Col tempo vedremo, ma io sono molto fiducioso. :-)

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.026
BTC 57419.72
ETH 2441.05
USDT 1.00
SBD 2.41