You are viewing a single comment's thread from:

RE: [ENG] Is steem reached the bottom? I somehow doubt that. // [ITA] Steem ha raggiunto il picco più basso? I miei dubbi al riguardo.

in #steem5 years ago

Per via della HF anch'io ho dovuto copiare il mio commento e incollarlo appena mi è stato possibile...
Sul fatto della curva delle reward non mi tocca più di tanto.... Per il mio wallet sempre di millesimi si parla, ovvio che invece un SP come il tuo risulta essere un boccone un pochetto amaro visto anche il tuo impegno che hai messo in tutto questo tempo.

Concordo con te sulle curation, una o due settimane e poi si potrebbe iniziare a fare dei conti.

Nel frattempo il prezzo è sceso, ma non per steem in sé ma bensì per una correzione delle crypto in generale. Ho abbassato il mio prezzo di acquisto però mi fa paura se va sotto i 10 cent 🤔😱😱😱 Quel limite non vorrei vederlo. Non mi da fiducia nella crescita
Un saluto, nicola

Sort:  

Hai detto bene Nicola, un conto è vedere scendere le quotazioni di steem a mercato che va in laterale, un altro è vedere un calo generalizzato di tutte la altcoin.
Io penso che questa contrazione sia utile per scernere i progetti senza contenuti che magari chiuderanno i battenti, da quelli che meritano di esistere perchè hanno solide basi alle spalle (come steem).
Quindi secondo me non c'è da aver paura ma solo da approfittare delle circostanze che potrebbero non ripetersi mai più.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.028
BTC 59991.95
ETH 2664.96
USDT 1.00
SBD 2.45