La mia prima volta ad Amsterdam

in #steem6 years ago

Buongiorno ragazze e ragazzi.

Scusate la mia assenza, ma la scuola mi occupa molto tempo.

Oggi vorrei cambiare un po’ tema, e vorrei ampliare il campo, ovvero, parlarvi di tante altre cose, non solo di make up. Oggi sono qui per raccontarvi di Amsterdam.

Sono stata ad Amsterdam il 23 dicembre fino il 26 ed ho potuto ammirare tutta la sua bellezza.

Ho navigato sui suoi stupendi canali, in giro per la città, ho visitato musei e varie attrazioni, sono stata colpita dal suo fascino e dai suoi odori, tanti odori..

Come quello dell’erba che si mischiava al sapore dei pancake che mangiavo a prima mattina o come l’odore dei tulipani che trovavi al bloemenmark, che si mischiava alle migliaia di sensazioni che ti dava quella città:

Sicurezza
Fiducia
Felicità
E tante altre.

Amsterdam sono le luci che illuminano la strada, le luci appese da un albero all’altro.

Amsterdam non è solo scandalo o fumare marijuana liberamente, questa è solo apparenza.

Visitarla è stata un avventura senza fine, non faccio che parlare di questa città in continuazione, la mia voglia di ritornarci è incontrollabile.

Mi ha colpito.

Le sue steakhouse, le sue case storte, il mercatino che si espande di fronte la Amsterdam Sign, dove puoi trovare cibo di tutto il mondo: italiano, greco, francese e anche spagnolo, infatti, ci fermavamo sempre vicino la bancarella dei churros, fantastico.

E pensare che, i primi giorni, abbiamo fatto chilometri e chilometri a piedi, perchè eravamo all’oscuro di avere una fermata del tram proprio fuori l’hotel, li puoi trovare fermate dei tram ovunque.

È comodo e anche economico.

Li e tutto più bello, anche se il cielo era sempre grigio a causa dell’inverno, io riuscivo a vedere i colori, si i colori. Lì ,anche quando è notte, tutto sembra più colorato, più chiaro e più bello.

Con questo volevo trasmettervi le sensazioni che ho provato in quella città magnifica, e spero tanto che voi proviate le stesse sensazioni quando andrete a visitare quella fantastica capitale.

Sono curiosa eh, fatemi sapere che ne pensate.

Vi ringrazio ancora, buona giornata e buon carnevale.

Sort:  

Ancora mi mordo le dita per non esserci andato con la scuola...preferendo Praga. Ci si innamora di città anche dopo pochi giorni che le si vivono. Io ho girato molto l'est Europa ma Amsterdam mi ha sempre incuriosito. Belle foto.

Grazie mille ☺️ mi auguro che la vedrai al più presto. fidati, non vorrai più andare via ❤️

Amsterdam è molto bella, basta stare attenti alle biciclette che hanno la precedenza ovunque! ahah
è una città tra l'altro molto "culturale" i musei sono tantissimi, buoni anche i mezzi pubblici, in meno di un'ora si raggiunge la vera campagna olandese con paesini caratteristici bellissimi.

Fortunatamente sono stata lì in inverno quindi non ho avuto il problema delle bici haha ma vorrei tanto ritornarci in privanera.
Comunque si i mezzi di trasporto funzionano benissimo.
Grazie mille❤️

E' una tappa che mi sono promesso di visitare, la tua recensione mi ha convinto ancora di più.
Capisco benissimo le tue sensazioni perchè sono innamorato di Berlino e appena posso ci torno con tanto desiderio.

Grazie mille ❤️

Grazie mille❤️

Una città che ho messo il lista tra quelle che vorrei vedere

Ve la consiglio davvero 💙

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59189.63
ETH 2650.63
USDT 1.00
SBD 2.42