Software update / Aggiornamento software

in #steem-cartoon7 years ago (edited)

stampantiEn.jpgstampanti.jpg

SOFTWARE UPDATE

Listen to me:

NEVER INSTALL A SOFTWARE UPDATE.

I repeat:

NEVER INSTALL A SOFTWARE UPDATE.

Do you know who wrote that? I don't, you neither. if your computer keeps working, then keep it alive and working! You will neve know when a drunken programmer will put a lasagna's recipe in the middle of his code. Some math theorems assert that every code is full of bug, we just have no idea they're there, so why should we risk fixing something, opening the door to the might Chthuhlhu????

Instead, I like to leave the security leaks open and working. It's a nice way to have friends all around the world! When I feel alone, I write my credit card data in a txt, and I fill that txt with a letter to all my dark-web friends. They usually don't answer back, but I know they will always be there for me.

But there is one more option: you could write your code yourself! Everything will explode, but you will never get bored!

AGGIORNAMENTO SOFTWARE

Ascoltatemi tutti:

NON INSTALLATE MAI GLI AGGIORNAMENTI.

Lasciate che lo ripeta:

NON INSTALLATE MAI GLI AGGIORNAMENTI.

Sapete chi li scrive? Io no, e voi nemmeno. Se il vostro computer funziona, allora tienilo così com'è: vivo e funzionante. Non saprai mai quando un programmatore ubriaco deciderà di mettere nel suo codice la ricetta della lasagna. Ci sono teoremi matematici che dimostrano per certo che ogni codice è pieno di bug che non conosciamo, restano lì buoni buoni e non espodono per puro miracolo, solo che non ce ne rendiamo conto. Quindi perché dovremmo riparare qualcosa col rischio di aprire le porte al potente Chthuhlhuh?

Io personalmente preferisco di gran lunga lasciare intonse le falle nella sicurezza del mio pc. E' un meraviglioso stratagemma per avere amici sparsi per tutto il mondo! Quando mi sento solo, sapete che faccio? Prendo un txt e ci scrivo dentro di dati della mia carta di credito, e subito sotto ci scrivo una bella lettera per i miei amici del dark web. Di solito non rispondono, ma so che saranno sempre lì per me.

Per i più coraggiosi, invece, c'è un'altra opzione: scrivetevi da soli il codice, e ammirate il mondo intorno a voi che esplode! Non vi annoierete mai!

maestrozappa

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.028
BTC 64149.44
ETH 3145.56
USDT 1.00
SBD 2.53