Calciomercato Juventus - 3 settimane alla chiusura
Vediamo la situazione calciomercato in casa Juventus
Higuain, Mandzukic e Dybala
Dopo lo sfogo di Sarri in conferenza stampa, a seguito della partita contro l'Atletico, sono principalmente tre i giocatori in cima alla lista degli esuberi in casa Juventus.
Paulo Dybala
Più definita la situazione di Gonzalo Higuain, con la Roma disposta ad assecondare le richieste (prestito da 9 milioni e riscatto a 27) e il Pipita che prende ancora tempo. A mio avviso resterà a giocare nella Juventus.
Questione Mario Mandzukicc: 100% in uscita, possibile destinazione Bayern Monaco e Borussia Dortmund.
Tutte queste manovre per portare a Sarri il vero obiettivo di mercato, Mauro Icardi. Non vedo l'ora di assistere a Inter - Juventus. Maurito vede solo bianconero: ci sono ancora venti giorni di tempo per portare a Torino il partner perfetto di Cristiano Ronaldo.
Khedira
Tra i sicuri partenti avrei messo invece il tedesco di Stoccarda. Ha sorpreso un po' tutti invece la rimozione dal mercato da parte della società. Se Sami ha indubbie doti tecnico/tattiche, preoccupa sicuramente di più la sua affidabilità dal punto di vista fisico. Pensavo, ero certo, la Juve volesse liberarsi di un ingaggio così pesante invece a quanto pare hanno pesato maggiormente le parole del tecnico Maurizio Sarri che negli ultimi giorni ne ha apprezzato qualità e probabile l'impatto nella gara con l'Atletico Madrid, rivalutandolo come 6° di centrocampo.
This post has received $0.014 in an upvote from @swiftcash, funded by @lostprophet 🤑
Congratulations @lostprophet! You have completed the following achievement on the Steem blockchain and have been rewarded with new badge(s) :
You can view your badges on your Steem Board and compare to others on the Steem Ranking
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word
STOP
Vote for @Steemitboard as a witness to get one more award and increased upvotes!