You are viewing a single comment's thread from:

RE: [ITA] Milan - Benfica. Qualche considerazione

in #sportstalk7 years ago

Non sto seguendo il Milan, ma non vedo grosse novità, hanno mandato via Cutrone, non avete più attaccanti! In questo momento solo la difesa è di buon livello, spero di vedere un paio di acquisti di livello ma iniziò a essere preoccupato

Sort:  

Cutrone è un'ottima riserva, voleva il posto da titolare, giusto cederlo

Coin Marketplace

STEEM 0.04
TRX 0.32
JST 0.088
BTC 60207.84
ETH 1581.37
USDT 1.00
SBD 0.42