Verso Valencia-Juventus. Bianconeri all'esordio in Champions League in casa del Valencia

in #sports6 years ago

valencia_juventus_preview.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


ucl.png

Champions League 2018/2019 - 1a Giornata

valencia.png
juventus.png

Mercoledì 19 Settembre 2018 - ore 21.00


Esordio in Champions League per la Juventus che nel primo turno andrà a far visita al Valencia. Appuntamento per la serata di mercoledì 19 Settembre, alle ore 21.00.


Valencia: Out Kondogbia, in campo con il 4-4-2

L'ex Inter Kondogbia salterà il match contro i bianconeri. Out anche Garay e Coquelin. Marcelino si affiderà al 4-4-2 con l'ex Neto tra i pali e linea difensiva composta da Gaya, Gabriel Paulista, Diakhaby e Piccini. A centrocampo, invece, Guedes e Soler saranno le due ali con Parejo e Wass che agiranno centralmente. L'attacco della formazione spagnola sarà affidato alla coppia Rodrigo-Gameiro.


Juventus: Panchina per Douglas Costa e Dybala

Spinazzola, Barzagli e De Sciglio sono gli unici indisponibili in casa bianconera. Douglas Costa, dopo la squalifica di quattro giornate in campionato, dovrebbe partire dalla panchina. Lo stesso vale per Dybala che contro il Sassuolo ha rimediato una botta. In avanti spazio a Mandzukic punta centrale con Bernardeschi e Cristiano Ronaldo a completare il reparto. Il resto della formazione è la solita, con Szczesny tra i pali, Cancelo ed Alex Sandro esterni difensivi e Bonucci e Chiellini centrali. A centrocampo spazio a Khedira, Pjanic e Matuidi.


PROBABILI FORMAZIONI
VALENCIA (4-4-2): Neto; Gaya, Gabriel Paulista, Diakhaby, Piccini; Guedes, Wass, Parejo, Soler; Rodrigo, Gameiro. Allenatore: Marcelino
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 62227.11
ETH 2400.78
USDT 1.00
SBD 2.50