Verso Udinese-Fiorentina. Si gioca il recupero del match tra Udinese e Fiorentina

in #sports6 years ago

udinese_fiorentina_preview.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


seriea.png

Serie A 2017/2018 - 27a Giornata, Recupero

udinese.png
fiorentina.png

Martedì 3 Aprile 2018 - ore 18.30


Si gioca il recupero del match tra Udinese e Fiorentina, match rinviato per la scomparsa di Davide Astori. Le due squadre si incontreranno al "Friuli", martedì alle 18.30.


Udinese: Out Fofana, Angella e Behrami

Udinese senza gli infortunati Fofana, Angella e Behrami. Oddo però recupera Barak, al rientro dopo la giornata di squalifica, Hallfredsson e Lasagna. Con il consueto 3-5-2, davanti a Bizzarri, la linea difensiva sarà composta da Larsen, Danilo e Samir. A centrocampo, con Widmer e Adnan esterni, spazio a Barak, Balic e Jankto centrali. In avanti, confermato De Paul. Si giocano un posto da titolare Maxi Lopez e Perica, con quest'ultimo in vantaggio sull'ex Toro e Milan.


Fiorentina: Pioli perde Badelj e Thereau

Badelj e Thereau sono gli unici assenti in casa Fiorentina. Difesa a tre anche per i viola che davanti a Sportiello schiereranno Milenkovic, Pezzella e Hugo. A centrocampo ci saranno Biraghi, Veretout, Cristofaro e Benassi con Saponara che giocherà dietro le due punte Chiesa e Simeone.


PROBABILI FORMAZIONI
UDINESE (3-5-2): Bizzarri; Larsen, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Balic, Jankto, Adnan; De Paul, Perica. Allenatore: Oddo
FIORENTINA (3-4-1-2): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Hugo; Biraghi, Veretout, Cristofaro, Benassi; Saponara; Chiesa, Simeone. Allenatore: Pioli

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 55255.10
ETH 2314.82
USDT 1.00
SBD 2.33