Verso Real Madrid-Atletico Madrid. Mercoledì 15 Agosto in campo per la Supercoppa Europea

in #sports6 years ago

rmadrid_amadrid_preview.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


Supercoppa Europea 2018 - Finale

realmadrid.png
atleticomadrid.png

Mercoledì 15 Agosto 2018 - ore 21.00


Dopo i successi in Champions League e in Europa League, Real Madrid ed Atletico Madrid si affrontano in Estonia per giocare la finale di Supercoppa Europea. E' la prima uscita ufficiale del Real senza il proprio campione Cristiano Ronaldo.


Real Madrid: Si riparte senza CR7 e Zidane

Real Madrid senza Cristiano Ronaldo, ceduto in estate alla Juventus e senza Zidane, con Lopetegui scelto come nuovo tecnico. Il Real riparte dal consueto 4-3-1-2 con Navas a difendere i pali, Marcelo e Carvajal esterni e Sergio Ramos e Varane centrali. A centrocampo c'è Modrid che farà reparto con Casemiro e Kroos. Isco giocherà a supporto del tandem offensivo composto da Benzema e Bale.


Atletico Madrid: Simeone si affida al solito 4-4-2

Simeone si affida all'ormai consueto e collaudato 4-4-2. Davanti ad Oblak, Juanfran (favorito sul nuovo acquisto Arias) e Filipe Luis agiranno sugli esterni con Gimenez e Godin centrali. A centrocampo, invece, spazio a Koke, Saul, Rodri e Lemar con Griezmann e Diego Costa in attacco.


PROBABILI FORMAZIONI
REAL MADRID (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Bale, Benzema. Allenatore: Julen Lopetegui
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Filipe Luis; Koke, Saul, Rodri, Lemar; Griezmann, Diego Costa. Allenatore: Simeone

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


Sort:  

What a great game is to come, Real Madrid has to prove that it does not need Cristiano Ronaldo.

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 65395.33
ETH 2611.94
USDT 1.00
SBD 2.67