Verso Dudelange-Milan. Per il Milan esordio in Europa League lontano da casa

in #sports6 years ago

dudelange_milan_preview.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


europaleague.png

Europa League 2018/2019 - 1a Giornata

dudelange.png
milan.png

Giovedì 20 Settembre 2018 - ore 21.00


Giovedì 20 Settembre prenderà il via anche il cammino europeo del Milan di Gattuso che giocherà in trasferta contro il Dudelange. Appuntamento per le ore 21.


Dudelange: Joubert è l'unico indisponibile

Dudelange senza l'infortunato Joubert. Con il 4-3-3, davanti a Frising, la linea difensiva sarà composta da Malget, Schnell, Prempeh ed El Hriti. Stelvio, Sinani e Cou saranno i tre centrocampisti con Turpel punta centrale supportata da Melisse e Stolz.


Milan: Turnover per la squadra di Gattuso

I rossoneri devono fare ancora a meno degli infortunati Conti, Montolivo, Cutrone e Musacchio. Ampio turnover per la squadra di Gattuso in vista della prima gara di Europa League, con Reina che difenderà i pali dei rossoneri al posto di Donnarumma. In difesa, invece, con Abate e Laxalt esterni, Caldara e Romagnoli saranno i due centrali difensivi. Mauri sarà il regista di centrocampo, mentre Bertolacci e Bakayoko giocheranno da mezzali. Riposo per Suso e Calhanoglu, a supporto di Higuain scenderanno in campo Castillejo e Borini.


PROBABILI FORMAZIONI
DUDELANGE (4-3-3): Frising; Malget, Schnell, Prempeh, El Hriti; Stelvio, Sinani, Courturler; Stolz, Turpel, Melisse. Allenatore: Toppmoller
MILAN (4-3-3): Reina; Abate, Caldara, Romagnoli, Laxalt; Bertolacci, Mauri, Bakayoko; Castillejo, Higuain, Borini. Allenatore: Gattuso

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 63510.21
ETH 3068.27
USDT 1.00
SBD 3.81