Uruguay-Arabia Saudita 1-0. Suarez consegna all'Uruguay gli Ottavi di Finale

in #sports6 years ago

uruguay_asaudita_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


worldcup_2018.png

Mondiali 2018 - Girone A, 2a Giornata

uruguay.png
1 - 0
arabiasaudita.png

Mercoledì 20 Giugno 2018 - ore 17.00


Obiettivo qualificazione raggiunto per l'Uruguay che dopo l'Egitto ha vinto anche contro l'Arabia Saudita. Adesso, con la prossima sfida contro la Russa, ci sarà solo da decidere a chi assegnare il primo posto del girone.


La Partita

Uruguay pericoloso dopo appena 13 minuti di gioco. Caceres si inserisce alla perfezione, riceve palla ed effettua un ottimo traversone per Cavani che conclude in porta facendo terminare però la sfera fuori.

L'Arabia Saudita risponde al 21'. Su un azione di contropiede, la palla giunge ad Al Muwallad che effettua un ottimo tiro di destro sbagliando però la mira.

GOL (1-0) Uruguay in vantaggio al 23'. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Suarez è tutto solo in area di rigore e di piattone riesce a depositare la palla in rete.

L'Arabia Saudita risponde al 26' con un tiro di Hatan deviato da Muslera e poi al 29', ancora con Hatan, che questa volta conclude troppo alto.

Al 51' Suarez potrebbe raddoppiare direttamente da calcio di punizione ma il suo tiro viene parato senza problemi da Al Owais.

Uruguay pericolosa anche al 62' con un colpo di testa di Sanchez, terminato di pochissimo alto sopra la traversa e poi al 68', sempre con un colpo di testa, questa volta del laziale Caceres.

Cavani potrebbe chiudere definitivamente il match verso lo scadere. All'80' devia senza volerlo un tiro di Torreira, mentre all'86' se ne va tutto solo in area di rigore ma davanti al portiere avversario si fa respingere il tiro.


URUGUAY-ARABIA SAUDITA 1-0
URUGUAY: Muslera; Varela, Gimenez, Godin, Caceres; Sanchez (82' Nandez), Vecino (59' Torreira), Bentancur, Rodriguez (59' Laxalt); Suarez, Cavani. Allenatore: Tabarez
ARABIA SAUDITA: Al Owais; Al Burayk, Hawsawi, Albulayhi, AL Shahrani; Bahbir (75' Kanno), Al Faraj, Otayf, Al Jassim (45' Al Moghawi), Al Dawsari; Al Muwallad (78' Al Sahlawi). Allenatore: Pizzi
MARCATORI: 23' Suarez (U)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 60787.79
ETH 3242.30
USDT 1.00
SBD 2.46