Tottenham-Manchester City 0-1. Mahrez mette ko il Tottenham, il City ritorna in vetta

in #sports6 years ago

tottenham_mancity_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


premierleague.png

Premier League 2018/2019 - 10a Giornata

tottenham.png
0 - 1
mancity.png

Lunedì 29 Ottobre 2018 - ore 21.00


Il Manchester City vince il posticipo contro il Tottenham grazie ad un gol di Mahrez e ritorna in vetta alla classifica della Premier League.


La Partita

GOL (0-1) City in vantaggio dopo appena 6 minuti di gioco. Su un errore di Tripper, Sterling recupera palla e la serve a Mahrez che conclude in porta depositando la sfera in rete.

Il Tottenham prova a reagire e va vicino al gol prima al 9' con un destro dalla lunga distanza di Kane e poi all'11' con un colpo di testa di Alderweireld bloccato da Ederson.

Mahrez si rende pericoloso anche al 29'. David Silva trova l'ex centrocampista del Leicester che conclude sul primo palo trovando però l'ottimo intervento di Lloris.

Al 34' Tottenham vicino al pareggio, ancora con il proprio capitano. Lamela serve Kane che però sul più bello non controlla bene la sfera consentendo ad Ederson di salvare la propria porta.

City vicinissimo al raddoppio al 55' con Sterling che, servito da David Silva, si fa respingere il tiro da Lloris e poi al 64' con un sinistro di Aguero parato anche questa volta dall'estremo difensore di casa.

All'80' il Tottenham sbaglia un'occasione clamorosa. Lucas Moura recupera palla e la serve a Dele Alli che a sua volta innesca Lamela. L'ex romanista calcia in porta a giro ma da ottima posizione spedisce il pallone incredibilmente alto. E' l'ultima emozione della gara.


TOTTENHAM-MANCHESTER CITY 0-1
MARCATORI: 6' Mahrez (MC)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 57337.14
ETH 2342.62
USDT 1.00
SBD 2.35