Stella Rossa-Napoli 0-0. Il Napoli di Ancelotti bloccato in casa della Stella Rossa

in #sports6 years ago

stellarossa_napoli_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


ucl.png

Champions League 2018/2019, 1a Giornata

stellarossa.png
0 - 0
napoli.png

Martedì 18 Settembre 2018 - ore 21.00


Termina in parità il match tra Stella Rossa e Napoli. Un risultato non positivo per gli azzurri che, vista anche la composizione del proprio girone, complicano un pò il proprio percorso in Champions League.


La Partita

La prima azione pericolosa della partita giunge all'8'. Allan perde palla dopo un contrasto con Causic, la sfera giunge a Boakye che calcia in porta spedendo però il pallone sul fondo.

La reazione del Napoli non tarda ad arrivare. Al 13' Insigne conclude in porta facendosi parare il tiro da Borjan, mentre al 18', sempre il numero 24, tira di potenza spedendo la palla sulla traversa.

Al 28' si vede anche Fabian Ruiz ma il suo tiro è troppo centrale e viene parato al portiere avversario. Un minuto dopo Milik ha una buona opportunità ma anche in questo caso l'estremo difensore di casa si fa trovare pronto.

Prima dell'intervallo, al 46', c'è un tiro di Nabouhane parato senza problemi da Ospina.

Al 56' il Napoli ha buona occasione. Mario Rui si incarica di battere un calcio di punizione dal limite dell'area, Borjan rimane fermo ma la palla termina di poco alta sopra la traversa.

Al 60' c'è anche un contropiede innescato da Callejon, Zielinski però al momento del tiro sbaglia tutto e consente a Borjan di intervenire senza grossi problemi.

La squadra di Ancelotti vuole il vantaggio e ci prova al 64' con un tiro di Mertens, al 66' con un destro di Zielinski e poi al 67' con una conclusione angolata di Callejon deviata in calcio d'angolo.

La Stella Rossa si rivede all'80' con Boakye. Dopo un errore di Ounas, Rodic recupera palla e l'appoggia per l'attaccante di casa che conclude di potenza con Ospina che riesce a bloccare.


STELLA ROSSA-NAPOLI 0-0
STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Degenek, Savic, Rodic; Jovicic (55' Jovanovic), Krsticic; Nabouhane, Causic, Marin (86' Simic); Boakye (81' Pavkov). Allenatore: Milojevic
NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon (75' Ounas), Allan (60' Mertens), Fabian Ruiz, Zielinski (75' Hamsik); Milik, Insigne. Allenatore: Ancelotti

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63239.86
ETH 2621.03
USDT 1.00
SBD 2.77