Roma-Sampdoria 4-1. Poker interno della Roma, la Sampdoria va ko

in #sports6 years ago

roma_sampdoria_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


seriea_new.png

Serie A 2018/2019 - 12a Giornata

roma.png
4 - 1
sampdoria.png

Domenica 11 Novembre 2018 - ore 15.00


Largo successo per la Roma di Di Francesco che davanti al proprio pubblico supera la Sampdoria con il risultato di 4 a 1 grazie ad una doppietta di El Shaarawy e ai gol di Juan Jesus e Shick.


La Partita

GOL (1-0) Roma in vantaggio al 20'. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Cristante colpisce la sfera di testa e con la palla diretta dentro la porta arriva il tocco di Juan Jesus che da pochissimi passi la deposita in rete.

Giallorossi vicini al raddoppio al 35'. Grandissima azione personale di Kluivert che dalla destra calcia di potenza e sul primo palo colpendo però il palo della porta difesa da Audero.

Al 54' l'arbitro assegna un calcio di rigore in favore della Sampdoria per un presunto fallo commesso da Manolas ai danni di Ramirez. Il direttore di gara, però, dopo consultanzione del Var, cambia la propria decisione.

GOL (2-0) La Roma raddoppia al 59'. El Shaarawy lancia Kolarov che a sua volta mette al centro dell'area un ottimo pallone per Schick che davanti ad Audero lo supera con un tiro di prima intenzione.

Rigore assegnato e poi annullato anche per la Roma, più precisamente al 65'. Al centro dell'attenzione del direttore di gara c'è un presunto fallo di mano di Colley, poi giudicato involontario.

GOL (3-0) I giallorossi siglano la terza rete al 72'. A realizzarlo è El Shaarawy con un bellissimo tiro che fa terminare la palla all'incrocio dei pali. Una rete straordinaria per l'ex calciatore del Milan.

La Sampdoria prova a riaprire il match all'86'. A provarci è Ronaldo Vieira che conclude in porta di testa trovando però la bella risposta di Olsen che devia in corner.

GOL (3-1) Il gol dei blucerchiati giunge all'89'. Grandissimo stop di Defrel dentro l'area di rigore che elude la marcatura dei difensori giallorossi e con un tiro di prima intenzione deposita la palla in rete.

GOL (4-1) La Roma chiude la partita al 94'. Su un cross di Dzeko dalla destra, Audero devia leggermente la palla che giunge comunque sui piedi di El Shaarawy che da posizione ravvicinata riesce comunque a metterla dentro la porta.


ROMA-SAMPDORIA 4-1
ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; N'Zonzi, Cristante; Kluivert (81' Under), Lo. Pellegrini (78' Zaniolo), El Shaarawy; Schick (78' Dzeko). Allenatore: Di Francesco
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andrsen, Colley, Murru; Praet (46' Jankto), Vieira, Linetty (69' Sala); Ramirez; Defrel, Caprari (80' Kownacki). Allenatore: Giampaolo
MARCATORI: 20' Juan Jesus (R), 59' Schick (R), 72' El Shaarawy (R), 89' Defrel (S), 93' El Shaarawy (R)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


Coin Marketplace

STEEM 0.15
TRX 0.12
JST 0.025
BTC 55262.33
ETH 2465.44
USDT 1.00
SBD 2.18