Psg-Monaco 4-0. Poker del Psg contro il Monaco, la Supercoppa va a Buffon e compagni

in #sports6 years ago

psg_monaco_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


Supercoppa di Francia

psg.png
4 - 0
monaco.png

Sabato 4 Agosto 2018 - ore 14.00


Primo impegno ufficiale del campionato francese. Psg e Monaco si sono sfidati per la Supercoppa, coppa che è andata alla formazione allenata da Tuchel, vittoriosa con il risultato di 4 a 0. Primo trofeo in bacheca per Gigi Buffon con la sua nuova squadra.


La Partita

Psg pericoloso dopo 10 minuti di gioco. A provarci è Di Maria con una conclusione da fuori area, deviata però in calcio d'angolo.

Di Maria ha un'altra buona opportunità intorno al 16'. L'argentino ci prova con una bella girata ma Benaglio è bravo e riesce a respingere.

Il Monaco risponde al 24'. Jovetic serve alla perfezione Aholou, il numero 6 prova il tiro ma la sfera termina alta sopra la traversa, con Buffon che comunque era sulla traiettoria.

GOL (1-0) Campioni di Francia in vantaggio al 31'. Di Maria batte un calcio di punizione da ottima posizione e fa terminare la sfera in rete, beffando così il portiere avversario.

Il Monaco potrebbe pareggiare al 35'. Grandsir mette al centro un ottimo pallone per Lopes che, con Buffon ormai battuto, conclude la sfera in porta spedendola però di poco sul fondo.

GOL (2-0) Al 39' arriva il raddoppio del Psg. Sugli sviluppi di un traversone di Nsoki, la palla arriva a Nkunku che riesce a deviarla senza problemi dentro la porta.

Un paio di minuti dall'inizio della ripresa, Jovetic prova a sorprendere Buffon con una conclusione da fuori area ma l'ex numero 1 della Juventus respinge senza problemi.

GOL (3-0) Il Psg realizza il terzo gol al 67'. Nsoki dalla sinistra serve alla perfezione Weah che con un sinistro molto potente batte Benaglio.

La squadra di Tuchel vicina al gol anche al 71' quando Nkunku, servito da Verratti, conclude in porta colpendo però la traversa.

GOL (4-0) C'è spazio anche per il quarto gol, che arriva al 92'. Su contropiede, Rabiot lancia Di Maria che di sinistro supera nuovamente Benaglio.


PSG-MONACO 4-0
PSG (4-3-3): Buffon; Dagba, Rimane, Thiago Silva (75' Bernede), N'Soki; Diarra (64' Marquinhos), Verratti (76' Neymar), Rabiot; Nkunku, Di Maria, Weah. Allenatore: Tuchel
MONACO (3-4-1-2): Benaglio; Jemerson, Glik, Raggi; Serrano, Aholou, Tielemans, Grandsir (46' Keita); Pele (46' Diop); Rony Lopes (65' Mboula), Jovetic. Allenatore: Jardim
ARBITRO: Bouquet
MARCATORI: 31' e 92' Di Maria (Psg), 39' Nkunku (Psg), 67' Weah (Psg)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


Sort:  

nice match Communities and People i support:
#taclobanph #steemitpowerupph#kryptonia #superiorcoin@exploretraveler #nigeria #steemhunt
Our community is growing in Kryptonia.
Join us and earn coins by;

  1. Completing a task and
  2. Create your own Task to help your steemit posts boosted and or GAIN UPVOTES.
    sign up and use the referral for free with free coins.
    http://kryptonia.io/?ref=PJ2O5GPN5E

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 62622.35
ETH 2442.15
USDT 1.00
SBD 2.64