Portogallo-Marocco 1-0. Cristiano Ronaldo mette ko anche il Marocco

in #sports6 years ago

portogallo_marocco_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


worldcup_2018.png

Mondiali 2018 - Girone B, 2a Giornata

portogallo.png
1 - 0
marocco.png

Mercoledì 20 Giugno 2018 - ore 14.00


Con il minimo sforzo, il Portogallo riesce a portarsi a casa i tre punti nel match contro il Marocco. Decisivo ancora una volta Cristiano Ronaldo, al suo quarto gol nel Mondiale.


La Partita

GOL (1-0) Portogallo in vantaggio dopo appena 4 minuti di gioco. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Cristiano Ronaldo riesce a colpire la palla di testa e a battere El Kajoui.

CR7 è protagonista qualche minuto dopo con un bel tiro al volo, dopo un assist di Guerreiro, con la palla che però si spegne a lato.

Il Marocco ha una buona opportunità al 12'. A provarci è Benatia, di testa, con la sua conclusione che però è troppo centrale e viene bloccata senza problemi da Rui Patricio.

Al 23' Ziyech riceve palla e tira in porta da fuori area con il portiere portoghese che è attento anche questa volta. Allo scadere del primo tempo, arriva anche un colpo di testa pericoloso di Belhanda ma la palla termina a lato.

Il Portogallo si rivede al 48' con un colpo di testa di Fonte e poi al 51' con un tiro dal limite dell'area di Cristiano Ronaldo.

Belhanda impegna nuovamente il portiere portoghese prima al 55' con un tiro da fuori area e poi al 55' con un colpo di testa che viene respinto miracolosamente da Rui Patricio.

Il Marocco chiude il match in attacco e ci prova al 90' con un destro di Ziyech deviato da Pepe e poi al 93' con un tiraccio di Benatia da dentro l'area di rigore.


PORTOGALLO-MAROCCO 1-0
PORTOGALLO (4-2-3-1): Rui Patricio; Cedric, Pepe, Fonte, Guerreiro; William Carvalho, Joao Moutinho; Bernardo Silva (59' Gelson Martins), Guedes, Joao Mario (70' Bruno Fernandes); Cristiano Ronaldo. Allenatore: Santos
MAROCCO (4-2-3-1): El Kajoui; Dirar, Benatia, Da Costa, Hakimi;Boussoufa, El Ahmadi (86' Fajr); Amrabat, Belhanda (75' Carcela), Ziyech; Boutaib (69' El Kaabi). Allenatore: Renard
AMMONITI: Adrien Silva (P), Benatia (M)
MARCATORI: 4' Cristiano Ronaldo (P)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


Sort:  

Cristiano Ronaldo è spaventoso!!!
peccato che non abbia una squadra alla sua altezza

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 60787.79
ETH 3242.30
USDT 1.00
SBD 2.46