Palermo-Venezia 1-0. Un autogol di Domizzi regala la finale Play-Off al Palermo

in #sports6 years ago

palermo_venezia_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


serieb.png

Serie B 2017/2018 - Play-Off, Semifinale Ritorno

palermo.png
1 - 0
venezia.png

Domenica 10 Giugno 2018 - ore 18.30


Operazione riuscita per il Palermo che vince di misura il match di ritorno contro il Venezia e si qualifica per la finale Play-Off. Decisiva un'autorete di Domizzi.


La Partita

GOL (1-0) Palermo in vantaggio dopo appna 6 minuti di gioco. Rispoli calcia e trova Trajkovski, quest'ultimo prova a sorpredere Audero che a sua volta respinge su Domizzi. Il capitano del Venezia però è sfortunato e fa carambolare la palla dentro la propria porta.

Il Venezia risponde al 12'. Sugli sviluppi di un calcio di punizione di Garofalo, la palla arriva a Pinato che calcia trovando però la respinta di Pomini.

Al 14' arriva anche il turno di La Gumina che, servito da Coronado, conclude di testa spedendo la sfera a lato davvero di poco.

Al 36' Coronado serve alla perfezione Rispoli, con il capitano che tira in porta di destro facendo terminare la palla però sull'esterno della rete.

All'81' il Venezia rimane anche in dieci uomini per l'espulsione rimediata da Pinato. Il calciatore della formazione di Inzaghi commette un fallo da dietro ai danni di Jajalo che l'arbitro non perdona.

I rosanero potrebbero chiudere il match all'88'. Il direttore di gara assegna un calcio di rigore al Palermo per un fallo di Domizzi ai danni di La Gumina. Sul dischetto ci va lo stesso giovane attaccante che però si fa respingere il tiro da Audero.


PALERMO-VENEZIA 1-0
PALERMO (4-4-2): Pomini; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Gnahoré, Jajalo, Murawski (80' Fiordilino); Coronado, Trajkovski (76' Rolando); La Gumina. Allenatore: Stellone
VENEZIA (3-5-2): Audero; Andelkovic, Modolo (60' Litteri), Domizzi; Bruscagin, Fabiano (56' Falzerano), Stulac, Pinato, Garofalo; Geijo (86' Zigoni), Marsura. Allenatore: Inzaghi
ARBITRO: Aureliano di Bologna
MARCATORI: 6' autogol Domizzi (P)
AMMONITI: Jajalo, Fiordilino (P), Modolo (V)
ESPULSI: Pinato (V)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 60521.50
ETH 3005.55
USDT 1.00
SBD 3.85