Napoli-Psg 1-1. Apre Bernat, pareggia Insigne: il Napoli bloccato in casa dal Psg

in #sports6 years ago

napoli_psg_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


ucl.png

Champions League 2018/2019 - 4a Giornata

napoli.png
1 - 1
psg.png

Martedì 6 Novembre 2018 - ore 21.00


Napoli-Psg finisce come l'andata. Al "San Paolo" le due formazioni pareggiano con il risultato di 1 a 1 con i gol di Bernat ed Insigne (su rigore). Discorso qualificazione ancora da chiudere per la squadra di Ancelotti, autore anche questa volta di una grande prestazione.


La Partita

Psg pericoloso al 5'. Scambio Neymar-Mbappè con il giocatore francese che scarica la palla a Verratti, il centrocampista calcia in porta ma trova la deviazione in corner di un difensore di casa.

Al 23' Psg ancora in avanti. Neymar lancia Mbappè, il numero 7 prova la conclusione ma la sfera termina di poco alta sopra la traversa.

Il Napoli si vede al 31'. Su contropiede, la palla arriva sui piedi di Fabian Ruiz che prova il tiro da fuori area facendo terminare però la sfera sul fondo.

GOL (0-1) Psg in vantaggio al 47'. Solito lancio di Neymar per Mbappè, l'attaccante vede e serve Bernat che conclude in porta beffando così Ospina.

Il Napoli nella ripresa parte benissimo e va vicino al pareggio prima al 50' con un colpo di testa di Maksimovic e poi al 51' con una girata di Mertens respinta da Buffon. Buffon è bravo anche un minuto dopo, sempre su una girata dell'attaccante belga.

Al 54', scambio Insigne-Callejon, la palla arriva nuovamente sui piedi di Mertens ma anche questa volta il calciatore azzurro tira fuori.

GOL (1-1) Il pareggio arriva al 62'. L'arbitro assegna un calcio di rigore per un fallo commesso da Buffon su Callejon, dopo un errore di Thiago Silva. Sul dischetto ci va Insigne che non fallisce.

Il match va verso la conclusione con il risultato di parità e l'ultima emozione la regalano gli ospiti, all'85', con una conclusione di Mbappè che si spegne sul fondo.


NAPOLI-PSG 1-1
NAPOLI (4-4-2): Ospina; Maksimovic (76' Hysaj), Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Ruiz (71' Zielinski); Mertens (83' Ounas), Insigne. Allenatore: Ancelotti
PSG (3-4-3): Buffon; Marquinhos, Silva, Kehrer; Meunier (73' Kimpembe), Verratti, Draxler, Bernat; Di Maria (77' Cavani), Mbappè, Neymar. Allenatore: Tuchel
MARCATORI: 47' Bernat (PSG), 62' rigore Insigne (N)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


Coin Marketplace

STEEM 0.15
TRX 0.12
JST 0.025
BTC 55258.26
ETH 2459.89
USDT 1.00
SBD 2.19