Napoli-Liverpool 1-0. Insigne mette ko il Liverpool, Napoli in vetta nel girone
Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Bella vittoria per il Napoli che supera in casa il Liverpool con il risultato di 1 a 0 e vola in vetta nel proprio girone di Champions League. Decisivo il gol realizzato allo scadere da Insigne.
La Partita
Napoli vicino al gol dopo appena 11 minuti di gioco. La palla giunge ad Insigne che se la porta in area di rigore, calcia di sinistro con la sfera che però esce di poco sul fondo.
Il numero 24 si ripete anche al 16' ma il su tiro a giro si spegne a lato senza ceare problemi ad Alisson. Il brasiliano è bravo al 33' quando respinge un'ottima conclusione di Milik, ben servito da Mario Rui.
Padroni di casa pericolosi anche al 50' sempre con l'attaccante polacco ma Alisson è bravo a respingere il tiro e poi al 51' con una conclusione da fuori area di Fabian Ruiz.
Il Liverpool si vede al 68'. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la palla giunge sui piedi di Salah che conclude in porta spedendo però il pallone fuori.
Napoli vicinissimo al vantaggio al 75'. Su un cross di Koulibaly, la palla giunge a Callejon che conclude di prima intenzione trovando però il salvatagio sulla linea di Gomez.
L'occasione più ghiotta giunge all'82'. Dalla sinistra, Mario Rui mette al centro un ottimo pallone per Mertens che tira in porta colpendo però la traversa.
GOL (1-0) Il gol della vittoria arriva al 90'. Mertens serve Callejon che a sua volta vede e trova Insigne in area di rigore. Il numero 24 si avventa sulla sfera in scivolata e riesce a battere Alisson.