Napoli e Juventus male contro Liverpool e Real Madrid. Il Milan supera il Barcellona

in #sports6 years ago

amichevoli_news.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


Amichevoli Estive


Liverpool-Napoli 5-0

napoli.png

Pesante sconfitta per il Napoli di Ancelotti che va ko in amichevole contro il Liverpool con il risultato di 5 a 0. I reds trovano il doppio vantaggio dopo appena 10 minuti di gioco. Ad aprire le marcature è Milner al 4', con il 2-0 che giunge al 9' grazie al centrocampista Wijnaldum. Il Liverpool chiude la gara nella ripresa, realizzando le altre tre reti al 58', al 73' e al 77' rispettivamente con Salah, Sturridge e Moreno.


Real Madrid-Juventus 3-1

juventus.png

Real Madrid amaro per la Juventus. Nell'ultima gara dell'ICC, la formazione bianconera va ko con il risultato di 3 a 1 contro i campioni d'Europa in carica. E' la Juventus però a trovare per prima la rete del vantaggio, giunto al 12' grazie ad un autogol di Carvajal su un traversone di Cancelo. Prima dell'intervallo, Bale realizza il pari al 39' con un tiro da fuori area. La rimonta del Real viene completata nella ripresa, dopo l'ingresso in campo di Asensio. Il talento spagnolo realizza una doppietta (47' e 56') e porta il risultato sul definitivo 3-1.


Milan-Barcellona 1-0

milan.png

L'avventura americana viene chiusa con un sorriso. Il Milan vince l'ultima sfida giocata contro il Barcellona con il risultato di 1 a 0, gara amichevole valevole per l'Icc. A realizzare la rete della vittoria ci ha pensato Andrè Silva, allo scadere di partita, dopo un'ottima azione personale di Kessiè.


PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 62622.35
ETH 2442.15
USDT 1.00
SBD 2.64