Juventus-Manchester United 1-2. Juventus sprecona contro lo United, non basta la magia di CR7

in #sports6 years ago

juventus_manutd_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


ucl.png

Champions League 2018/2019 - 4a Giornata

juventus.png
1 - 2
manutd.png

Mercoledì 7 Novembre 2018 - ore 21.00


Ko beffardo per la Juventus che dopo aver dominato per più di un'ora la partita ed essere passata in vantaggio con una magia di Cristiano Ronaldo, subisce lo United nella parte finale perdendo in rimonta.


La Partita

La Juventus parte bene e va vicino al gol prima all'8' con un tiro di Cristiano Ronaldo deviato da un difensore avversario e poi all'11' con una conclusione di Bentancur deviata in calcio d'angolo.

Lo United si vede al 28'. Su un bel lancio di Matic, Sanchez in spaccata con riesce ad arrivare sulla palla con Szczesny in uscita che la fa uscire sul fondo.

Bianconeri di nuovo pericolosi al 33'. Cuadrado dalla destra effettua un insidiosissimo tiro-cross con De Gea che riesce a salvare.

Al 36' altra azione bellissima della Juventus. De Sciglio serve Cristiano Ronaldo che a sua volta mette al centro un ottimo pallone per Khedira. Il centrocampista tedesco calcia di prima intenzione colpendo però il palo.

Nella ripresa c'è sempre e solo la Juve. Al 51' Dybala prende palla dalla destra e in maniera del tutto indisturbata calcia a giro con la palla che però termina sulla traversa.

GOL (1-0) Juventus in vantaggio al 66'. Lungo lancio di Bonucci per Ronaldo che con un bellissimo tiro al volo calcia di potenza beffando così De Gea. Esplode l'"Allianz Stadium" per una rete straordinaria del campione portoghese.

La Juventus potrebbe raddoppiare ma spreca l'impossibile. Al 68' arriva un tiro dal limite dei Pjanic che De Gea salva miracolosamente. Al 73', invece, Cuadrado da posizione decentrata serve ancora il bosniaco che però tira incredibilmente a lato.

L'occasione più ghiotta giunge però al 74'. In contropiede, c'è uno scambio Cuadrado-CR7 con il colombiano che da posizione ravvicinata calcia incredibilmente alto sopra la traversa.

GOL (1-1) Il Manchester United pareggia all'88'. Mata si incarica di battere un calcio di punizione dal limite dell'area, con la palla che scavalca la barriera e termina in rete.

GOL (1-2) La beffa giunge però al 90'. Su una punizione di Young, la sfera arriva in area e colpisce prima Bonucci, poi Alex Sandro e poi entra in porta.

Lo United potrebbe siglare anche la terza rete al 94' ma Rashford tutto solo davanti a Szczesny si fa respingere la conclusione ravvicinata.


JUVENTUS-MANCHESTER UNITED 1-2
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio (83' Barzagli), Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira (65' Matuidi), Pjanic, Bentancur; Cuadrado (92' Mandzukic), Dybala, Ronaldo. Allenatore: Allegri
MANCHESTER UTD (4-3-3): De Gea; Young, Lindelof, Smalling, Shaw; Herrera (79' Mata), Matic, Pogba; Lingard (70' Rashford), Sanchez (79' Fellaini), Martial. Allenatore: Mourinho
MARCATORI: 66' Cristiano Ronaldo (J), 88' Mata (M), 90' autogol Alex Sandro (M)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


Coin Marketplace

STEEM 0.15
TRX 0.12
JST 0.025
BTC 55041.56
ETH 2459.06
USDT 1.00
SBD 2.18