Inter-Barcellona 1-1. Icardi risponde a Malcom, l'Inter pareggia contro il Barcellona

in #sports6 years ago

inter_barcellona_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


ucl.png

Champions League 2018/2019 - 4a Giornata

inter.png
1 - 1
barcellona.png

Martedì 6 Novembre 2018 - ore 21.00


Risultato importante per l'Inter che pareggia in casa con il risultato di 1 a 1 contro il Barcellona. Accade tutto nella parte finale del match, con i blaugrana in vantaggio con Malcom e i neroazzurri che trovano il pari con il solito Icardi.


La Partita

Barcellona vicino al gol dopo 3 minuti di gioco. De Vrij perde palla, favorendo la ripartenza di Dembelè. Il calciatore ospite arriva fino al limite dell'area, conclude a giro trovando però la respinta di Handanovic.

Il Barca ci prova anche al 12'. Rakitic vede e serve Suarez con il numero 9 che dopo aver superato Skriniar calcia in porta spedendo però la sfera fuori di poco.

L'Inter si vede al 19'. Perisic se ne va sulla fascia sinistra, serve Asamoah che da buona posizione conclude in porta spedendo però la palla alta di poco.

Barcellona pericoloso anche al 22' con un pallonetto di Suarez e successivamente al 24' con un tiro dalla lunga distanza di Rakitic terminato di poco a lato.
Al 31', invece, Suarez serve Sergi Roberto che prova il tiro in porta con Skriniar che però riesce a respingere in calcio d'angolo, salvando così la propria porta.

Prima dell'intervallo, la squadra di Valverde ci prova ancora al 37' con un tiro di Coutinho parato da Handanovic e poi al 42' con una conclusione in area di Suarez salvata anche questa volta dall'estremo difensore neroazzurro.

Il Barcellona, nella ripresa, si vede ancora al 54' con un tiro dell'ex Coutinho e successivamente al 60', su contropiede, con un tiro di Rakitic salvato da Handanovic.

L'Inter va vicino al vantaggio al 65'. Su un cross di Perisic, Politano si inserisce alla perfezione tra due difensori blaugrana, colpisce di testa mandando però il pallone fuori di poco.

GOL (0-1) Il Barcellona passa in vantaggio all'83'. Azione personale di Malcom con il calciatore che entra in area di rigore e fa partire un tiro molto potente che beffa Handanovic.

GOL (1-1) L'Inter pareggia all'88'. Piquè respinge un tiro dentro l'area di rigore di Vecino, Icardi si impossessa della palla, trova lo spazio giusto e calcia in porta battendo così Ter Stegen.


INTER-BARCELLONA 1-1
INTER (4-3-2-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic (85' L.Martinez); Politano (81' Candreva), Nainggolan (63' Borja Valero), Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piquè, Lenglet, J.Alba; Rakitic, Busquets, Arthur (74' Vidal); Dembelè (81' Malcom), Suarez, Coutinho. Allenatore: Valverde
MARCATORI: 83' Malcom (B), 88' Icardi (I)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


Coin Marketplace

STEEM 0.15
TRX 0.12
JST 0.025
BTC 55262.33
ETH 2465.44
USDT 1.00
SBD 2.18