Frosinone-Palermo 2-0. Il Frosinone batte il Palermo e conquista la promozione in Serie A

in #sports6 years ago

frosinone_palermo_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


serieb.png

Serie B 2017/2018 - Play-Off, Finale Ritorno

frosinone.png
2 - 0
palermo.png

Sabato 16 Giugno 2018 - ore 20.30


Al termine di una partita molto accesa, il Frosinone riesce a battere il Palermo con il risultato di 2 a 0 e a conquistare la promozione in Serie A.


La Partita

La prima occasione pericolosa della partita arriva al 13'. Murawski effettua un'ottima conclusione dalla lunga distanza con Vigorito che però riesce a respingere e a salvare la propria porta.

Il Frosinone risponde intorno al 17'. Sugli sviluppi di un calcio di punizione di Ciano, Ciofani riesce a concludere di testa facendo terminare la palla però fuori di poco.

Un minuto dopo arriva il turno di Coronado che calcia in porta con un potente diagonale con Vigorito che è nuovamente abile a bloccare la sfera.

I padroni di casa creano un'altra opportunità al 33'. A provarci è Ciano con una potente conclusione da fuori area ma anche questa volta la palla termina a lato.

GOL (1-0) Frosinone in vantaggio al 52'. Maiello prende palla e dal limite dell'area fa partire un destro molto preciso che va a terminare all'incrocio dei pali. Una rete molto bella per il giocatore della squadra laziale.

Al 60', dopo un intervento di Brighenti su Coronado, l'arbitro prima assegna il calcio di rigore ma poi ritorna sui suoi passi e dà un calcio di punizione dal limite. Decisione che fa arrabbiare molto i rosanero.

GOL (2-0) La partita termina definitivamente al 96'. Su contropiede, Ciano si presenta tutto solo davanti a Pomini e lo supera con un tiro molto potente e preciso.


FROSINONE-PALERMO 2-0
FROSINONE (3-4-1-2): Vigorito; Brighenti, Terranova, Krajnc; M. Ciofani, Gori (74' Chibsah), Maiello (83' Koné), Crivello; Soddimo (87' Frara); Ciano, Dionisi. Allenatore: Longo
PALERMO (3-4-1-2): Pomini; Dawidowicz (8' Szyminski), Struna, Rajkovic; Rispoli (57' Gnahorè), Murawski (77' Trajkovski), Jajalo, Aleesami; Coronado; La Gumina, Nestorovski. Allenatore: Stellone
ARBITRO: La Penna di Roma 1
MARCATORI: 52' Maiello (F), 96' Ciano (F)
AMMONITI: Krajnc, Soddimo, Dionisi, Ciofani (F), Jajalo, Aleesami, Nestorovski, Szyminski, Struna (P)
ESPULSI: Dawidowicz (P)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


Sort:  

Go here https://steemit.com/@a-a-a to get your post resteemed to over 72,000 followers.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 60787.79
ETH 3242.30
USDT 1.00
SBD 2.46