Frosinone-Fiorentina 1-1. Pinamonti risponde a Benassi, allo "Stirpe" il match finisce in parità

in #sports5 years ago

frosinone_fiorentina_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


seriea_new.png

Serie A 2018/2019 - 12a Giornata

frosinone.png
1 - 1
fiorentina.png

Venerdì 9 Novembre 2018 - ore 20.30


Termina con il risultato di parità il match tra Frosinone e Fiorentina. Con i viola in vantaggio grazie ad un gol di Benassi, i padroni di casa riescono a trovare il pareggio all'88' grazie a Pinamonti.


La Partita

La prima azione pericolosa arriva al 14'. Veretout recupera il pallone e la serve a Simeone che calcia in porta da posizione decentrata trovando per l'intervento di Sportiello che riesce a deviarla.

Al 21' Biraghi si incarica di battere un calcio di punizione. Il suo sinistro però viene deviato dal portiere di casa che spedisce la palla in corner.
Tre minuti dopo ci prova anche Veretout che conclude in porta da fuori area facendo terminare il pallone però fuori.

Il Frosinone si vede al 25'. Beghetto effettua un tiro-cross molto pericoloso con la sfera che però termina sull'esterno della rete con Lafont che controlla senza problemi.

Al 38' i padroni di casa rischiano grosso. Su un cross di Biraghi, Beghetto anticipa Pjaca ma fa terminare il pallone sul palo della propria porta, rischiando così l'autogol.

GOL (0-1) Viola in vantaggio al 47'. Traversone dalla sinistra di Chiesa, Benassi in tuffo riesce a trovare la deviazione con la palla di testa battendo così l'incolpevole Sportiello.

Frosinone pericoloso al 74'. Su un tiro ribattuto di Chibsah, arriva Zampano che prova la conclusione con la palla che viene leggermente deviata da Biraghi per poi terminare sul fondo.

Viola avanti al 75' con un tiro di Veretout respinto da Sportiello e poi al 77' con una conclusione di Chiesa parata anche questa volta dall'estremo difensore di casa, tra l'altro ex di turno.

Chiesa ha altre due buone opportunità, all'86, imbeccato da Mirallas, con un tiro terminato alto sopra la traversa e poi all'87', con una conclusione di sinistro deviata in calcio d'angolo da Sportiello.

GOL (1-1) Il pareggio del Frosinone arriva all'89'. A realizzarlo è Pinamonti con una bella conclusione che termina sotto l'incroco.


FROSINONE-FIORENTINA 1-1
FROSINONE (3-4-2-1): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano (76' Soddimo); Zampano, Chibsah, Maiello, Beghetto; Vloet (61' Cassata), Campbel (61' Pinamonti); Ciofani. Allenatore: Longo
FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Victor Hugo, Biraghi; Gerson, Veretout, Benassi (75' Mirallas); Chiesa, Simeone (85' Vlahovic), Pjaca (65' Edmilson). Allenatore: Pioli
MARCATORI: 47' Benassi (FI), 88' Pinamonti (FR)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 64231.88
ETH 3128.59
USDT 1.00
SBD 3.95