Danimarca-Galles 2-0. Danimarca vittoriosa contro il Galles, decisiva una doppietta di Eriksen

in #sports6 years ago

danimarca_galles_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


Nations League

danimarca.png
2 - 0
galles.png

Domenica 9 Settembre 2018 - ore 18.00


Con la Danimarca al completo, la nazionale di Hareide non fallisce il match contro il Galles e vince con il risultato di 2 a 0 grazie ad una doppietta di Eriksen.


La Partita

Galles pericoloso al 29'. Bale prende palla, accelera e prova a calciare dal limite spedendo però il pallone di poco sul fondo.

GOL (1-0) Danimarca in vantaggio al 32'. Dalsgaard vede e serve Eriksen che dal limite dell'area fa partire un bel rasoterra che beffa il portiere ospite.

Al 36' potrebbe arriva anche il secondo gol. Sisto conclude in porta di potenza dalla lunga distanza ma Hennessey è attento e riesce a respingere.

Al 51' Bale va vicinissimo al pareggio. Il giocatore del Real Madrid, sugli sviluppi di un calcio di punizione, riceve palla in area di rigore, calcia in porta a botta sicura ma trova la deviazione di un difensore avversario.

GOL (2-0) La nazionale danese trova il raddoppio al 63'. L'arbitro assegna un calcio di rigore per un fallo di mano di Ampadu. Sul dischetto si presenta Eriksen che non fallisce.

Danimarca vicino anche al terzo gol intorno all'84'. A provarci è Delaney che ci prova da ottima posizione trovando però una bella risposta di Hennessey.

Al 93' arriva l'ultima azione della gara. Bale prima supera un avversario e poi esplode il tiro da fuori area facendo terminare la palla di pochissimo alta sopra la traversa.


DANIMARCA-GALLES 2-0
MARCATORI: 32' e 63' rigore Eriksen (D)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 64136.70
ETH 3128.20
USDT 1.00
SBD 3.94