Croazia-Inghilterra 0-0. Il big match tra Croazia ed Inghilterra si chiude in parità

in #sports6 years ago

croazia_inghilterra_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


UEFA Nations League

croazia.png
0 - 0
inghilterra.png

Venerdì 12 Ottobre 2018 - ore 20.45


E' terminato con il risultato di 0 a 0 il big match di Uefa Nations League tra Croazia ed Inghilterra.


La Partita

A creare il primo pericolo della partita è la Croazia. Al 37' Kramaric riceve un ottimo pallone in area di rigore ma davanti a Pickford il giocatore croato si fa parare la conclusione.

L'Inghilterra risponde al 44'. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Dier riesce a colpire la palla di testa spedendola però sul palo sinistro.

Croazia vicina al gol al 51' con un tiro da fuori area di Perisic ma anche questa volta il portiere inglese è attento e riesce a salvare la propria porta.

Un minuto dopo, gli inglesi si vedono nell'area avversaria con il proprio capitano. Su un bel cross, Kane conclude di testa colpendo però la traversa.

Al 57' arriva anche il turno di Rashford. Il giovane attaccante del Manchester United viene servito in ottima posizione ma il suo successivo tiro viene respinto da Livakovic.

La Croazia riesce a creare la sua ultima azione pericolosa intorno al 70'. Rebic riceve palla al limite dell'area e prova la conclusione con la sfera che termina fuori davvero di poco.

Al 74' l'Inghilterra trova il gol del vantaggio con Kane ma l'arbitro lo annulla per una posizione di fuorigioco.


CROAZIA-INGHILTERRA 0-0
CROAZIA (4-2-3-1): Livakovic; Jedvaj, Lovren, Vida, Pivaric; Rakitic, Kovacic (73' Badelj); Rebic (80' Livaja), Modric, Perisic (68' Pjaca); Kramaric. Allenatore: Dalic
INGHILTERRA (3-5-2): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Barkley, Henderson, Chillwell; Sterling (77' Sancho), Kane, Rashford. Allenatore: Southgate

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 61651.16
ETH 2369.36
USDT 1.00
SBD 2.50