Champions League. In semifinale Real Madrid-Bayern Monaco e Roma-Liverpool
Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Nella giornata di venerdì 13 Aprile, sono stati effettuati i sorteggi per le semifinali di Champions League. I match di andata verranno disputati il 24 e il 25 Aprile, mentre quelli di ritorno l'1 e il 2 Maggio.
Come nella passa stagione, Real Madrid e Bayern Monaco si sfideranno in semifinale di Champions League. Gli spagnoli vengono da una difficile qualificazione contro la Juventus, ottenuta in extremis nel match di ritorno con un calcio di rigore battuto allo scadere da Cristiano Ronaldo. Più agevole il cammino del Bayern che ha eliminato il Siviglia, vincendo fuori casa per 2-1 e gestendo il vantaggio nel match di ritorno.
E' innegabile che Roma e Liverpool siano le due rivelazioni di questa edizione di Champions League. I giallorossi hanno eliminato il Barcellona, rimontando il 4-1 dell'andata e realizzando ben tre gol nel match di ritorno. Non agevole neanche il cammino della squadra di Kloop che ha ottenuto il pass per la semifinale battendo in entrambi i match gli ormai futuri campioni d'Inghilterra (Manchester City, ndr).
FINALE: ROAD TO KIEV
Le due vincitrici delle semifinali giocheranno la Finale il prossimo 26 Maggio. La partita si disputerà a Kiev.