[CALCIO] Lazio-Cittadella 4-1. Poker della Lazio, ai Quarti contro la Fiorentina
Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Dopo le polemiche del dopo gara contro il Torino, la Lazio si riscatta in Coppa Italia dove supera 4 a 1 il Cittadella e si qualifica per i Quarti di Finale, dove incontrerà la Fiorentina.
La Partita
Padroni di casa in vantaggio dopo 11 minuti di gioco. Lucas Leiva trova Milinkovic Savic che a sua volta lancia in profondità Immobile. Il numero 17 con un perfetto tiro di destro supera il portiere ospite e realizza la rete dell'1 a 0.
Al 24' arriva il raddoppio di Felipe Anderson, alla prima rete stagionale. L'azione parte ancora dai piedi di Lucas Leiva che passa il pallone al giocatore brasiliano che a tu per tu con Palerai lo batte senza problemi.
Prima dell'intervallo, arriva anche il terzo gol dei biancocelesti con un'autorete di Camigliano, dopo un colpo di testa di Wallace. Ma c'è tempo anche per la rete del 3-1 grazie ad una bella punizione calciata da Bartolomei.
Nella ripresa, Immobile chiude il match all'87'. Ennesimo passaggio in profondità di Leiva per Immobile con l'attaccante della Nazionale italiana che ancora a tu per tu con Paleari lo batte con un preciso pallonetto.
Credits
Fonte delle foto:
https://www.facebook.com/SSLazioOfficialPage