[CALCIO] Chievo Verona-Udinese 1-1. Apre Radovanovic, poi un autogol di Tomovic beffa il Chievo
Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Termina con il risultato di parità il match tra Chievo e Udinese. Accade tutto nel primo tempo, con i padroni di casa che vanno in vantaggio dopo appena 8 minuti di gioco e poi subiscono il gol del pari prima dell'intervallo. Il Chievo ferma a 3 la serie di sconfitte consecutive, mentre l'Udinese continua il suo momento positivo.
La Partita
Il match si accende dopo appena 4 minuti di gioco, con una parata di Bizzarri su un ottima colpo di testa di Stepinski. Il gol è solo rimandato e arriva all'8'. Palla a Cacciatore con l'esterno gialloblù che mette indietro per Radovanovic che si inserisce alla perfezione e con un potente tiro dai 25 metri riesce a mettere il pallone in rete.
I padroni di casa raddoppiano al 15' ma l'arbitro annulla dopo consultazione del Var. La rete era stata realizzata da Cacciatore, di testa, su traversone di Birsa.
Prima dell'intervallo, l'Udinese riesce a realizzare il gol del pareggio. Palla di Jankto per Pezzella, il calciatore bianconero effettua un ottimo traversone che però viene deviato da Tomovic che mette la palla dentro la propria porta.
Il Chievo va vicino al vantaggio al 59' con un bel diagonale di Bastien che però termina sull'esterno della rete. Lo stesso Bastien è abile a respingere un tiro di Jankto al 75' e a salvare la propria porta.
L'ultimo pericolo della gara arriva all'84' con Lasagna che, servito da Jankto, si fa deviare il tiro da un ottimo Tomovic, bravo ad intervenire in scivolata.
Credits
Fonte delle foto:
https://www.facebook.com/pg/UdineseCalcio1896
Gran resumen amigo! a qui un fanatico de la seria A Saludos!
forza lazio