[CALCIO] Calciomercato - Goss nei Rangers, Ashley Cole vola a Los Angeles
Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Glasgow Rangers: Dal QPR preso Sean Goss
La formazione scozzese del Glasgow Rangers ha ufficializzato l'arrivo di Sean Goss. Centrocampista di proprietà del Queen Park Rangers che lo prelevò nella scorsa stagione dal Manchester United. Raggiungerà i Rangers con la formula del presito.
Los Angeles: Ha firmato l'ex Roma e Chelsea Ashley Cole
Esperienza nella Major League per Ashley Cole, 37enne esterno destro. Nella sua carriera ha vestito maglie importanti come quelle dell'Arsenal e del Chelsea, oltre che quella della Roma. Per lui c'è il Los Angeles, squadra con la quale ha firmato un contratto fino al 31 Dicembre 2018.
Guingamp: Per l'attacco ecco Yeni Nbbakoto
Il Guingamp, società che milita nella Ligue 1 e che attualmente occupa l'ottava posizione in classifica, ha ufficializzato l'arrivo dell'attaccante Yeni Nbbakoto. Giocatore 25 enne, arriva dal Queen Park Rangers e si è legato al Guingamp con un contratto triennale.
Caen: Arriva il giovanissimo Timo Stavitski
Ottimo rinforzo anche in chiave futura per il Caen che ha ingaggiato il giovanissimo esterno offensivo Timo Stavitski. Classe 1999, arriva dal Rovaniemen Palloseura e con la società francese ha firmato un contratto fino al 2022.
Huddersfield: Preso Kongolo in prestito dal Monaco
L'Huddersfield rinforza la difesa. Dal Monaco, infatti, arriva il giocatore olandese classe 1994 Terence Kongolo. Per lui trasferimento nella società inglese con la formula del prestito.
Credits
Fonte delle foto:
https://www.facebook.com/rangersfc