Bournemouth-Manchester City 0-1. Vittoria di misura per il City, conquistata la vetta

in sports •  17 days ago

bournmouth_mancity_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


premierleague.png

Premier League 2018/2019, 29a Giornata

bournemouth.png
0 - 1
mancity.png

Sabato 2 Marzo 2019 - ore 16.00


Successo di misura per il Manchester City che espugna il campo del Bournemouth grazie ad un gol realizzato da Mahrez al 55'.


La Partita

City pericoloso dopo 19 minuti di gioco. De Bruyne serve Bernardo Silva in area di rigore con il portoghese che prova la conclusione spedendo però il pallone fuori.

GOL (0-1) La squadra di Guardiola trova il vantaggio al 55'. Ottima azione di David Silva che serve un ottimo pallone a Mahrez con l'ex Leicester che calcia di destro beffando Boruc.

Al 65' potrebbe arrivare anche il raddoppio. A provarci è Sterling con una bella conclusione di destro ma Boruc questa volta riesce a salvare la propria porta.

Sterling ha una buona opportunità anche al 77'. L'inglese si trova a tu per tu con Boruc che però riesce ad anticiparlo bloccando la sua azione offensiva.

All'82', invece, Aguero conclude di potenza da fuori area facendo terminare il pallone sulla traversa. L'ultima emozione giunge all'88' quando Mahrez conclude di testa facendosi parare però il tiro dal portiere di casa.


BOURNEMOUTH-MANCHESTER CITY 0-1
BOURNEMOUTH (5-4-1): Boruc; Clyne (83' Diego Rico), Mepham, J.Simpson (83' Ibe), Akè, Daniels; A.Smith, Surman, Brooks (75' Mousset), Fraser; J.King. Allenatore: Eddie Howe
MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Walker, Stones (48' Kompany), Otamendi, Zinchenko; Gundogan; Bernardo Silva, De Bruyne (47' Mahrez), David Silva, Sterling; Aguero (90' Gabriel Jesus). Allenatore: Guardiola
MARCATORI: 55' Mahrez (MC)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


Authors get paid when people like you upvote their post.
If you enjoyed what you read here, create your account today and start earning FREE STEEM!