Bologna-Milan 1-2. Sorride il Milan, a Bologna decisivi Calhanoglu e Bonaventura

in #sports6 years ago

bologna_milan_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


seriea.png

Serie A 2017/2018 - 35a Giornata

bologna.png
1 - 2
milan.png

Domenica 29 Aprile 2018 - ore 15.00


Il Milan torna alla vittoria, battendo fuori casa il Bologna con il risultato di 2 a 1 grazie ai gol di Calhanoglu e Bonaventura. Rossoneri ancora in corsa per un posto in Europa.


La Partita

Bologna pericoloso dopo 18 minuti di gioco. Orsolini effettua un ottimo cross al centro dell'area per Poli che calcia in porta con la sfera che però termina alta sopra la traversa.

GOL (0-1) Milan in vantaggio al 34'. Al limite dell'area, Kessie serve Cutrone che a sua volta appoggia la palla a Calhanoglu. Il centrocampista turco fa partire un potente diagonale che batte Mirante.

Il Bologna trova il gol del pareggio al 38' con Orsolini ma dopo aver consultato il Var, l'arbitro annulla per un fallo di mano non visto in precedenza.

GOL (0-2) Al 46' arriva il raddoppio della squadra rossonera. Calhanoglu al limite dell'area allarga per Bonaventura che salta un uomo e poi scarica un potente tiro che batte nuovamente il portiere di casa.

Il Milan parte bene anche nella ripresa. Al 51' colpisce un palo con Cutrone e poi al 56' Suso da ottima posizione calcia incredibilmente alto sopra la traversa.

Il Bologna si rende pericoloso pochi minuti dopo con Palacio che prima al 61' si fa deviare la conclusione sul fondo e poi al 63' si fa salvare sulla linea da Calabra un'ottima opportunità.

I rossoneri vanno vicini al 3-0 al 72'. Bonaventura riceve palla dal limite dell'area e calcia la palla in porta colpendo però la traversa.

GOL (1-2) Al 74' i rossoblù accorciano le distane. Su un traversone di Orsolini, Verdi prende palla, la rimette in mezzo dove è ben appostato De Maio che di testa batte Donnarumma.

Il Bologna va vicino al pareggio pochi minuti dopo, intorno al 75'. A provarci è Mbaye che approfitta di un errore difensivo dei rossoneri ma la sua successiva conclusione viene respinta da Donnarumma.


BOLOGNA-MILAN 1-2
BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gonzalez (58' Romagnoli), De Maio, Masina (82' Keita); Poli, Pulgar, Nagy (52' Avenatti); Orsolini, Palacio, Verdi. Allenatore: Donadoni
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura (85' Montolivo); Suso, Cutrone (80' Kalinic), Calhanoglu (76' Borini). Allenatore: Gattuso
MARCATORI: 34' Calhanoglu (M), 46' Bonaventura (M), 74' De Maio (B)
AMMONITI: Masina (B), Locatelli (M)

Sort:  

Opps milan lost the match!!! Oh no! By the way, thank u so much for the information bro. Your posts are really important for the sportslovers!!

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.11
JST 0.030
BTC 67646.69
ETH 3790.48
USDT 1.00
SBD 3.50