Connor McGregor Vs. Floyd Mayweather, Uno degli eventi più grandi della storia sui mercati secondari

in #sports5 years ago

Connor McGregor vs. Floyd Mayweather si è rivelato uno degli eventi più attesi del 2017, comprensibile a causa del calibro dei combattenti e del fatto che questa sarà la prima battaglia crossover di Boxing UFC nella storia. Come previsto con un evento di questa portata, i biglietti sono stati straordinariamente costosi, a partire da $ 2,500.00 fino a $ 10,000.00 su Ticketmaster. Detto questo, questi prezzi sono scialbi rispetto ai prezzi addebitati sui mercati secondari, infatti, i biglietti per la la lotta McGregor Vs. Mayweather sono già tra i biglietti più venduti nella storia del mercato secondario.

I biglietti sono stati venduti su piattaforme di mercato secondarie come StubHub e Seatgeek con prezzi fino a $ 150.000,00 che rappresentano un aumento del 5.900% rispetto al valore nominale originale dei biglietti del mercato primario. Finora il biglietto più costoso venduto su StubHub per questo evento è stato venduto per $ 55.830,00 per i posti a sedere in terza fila; Ci sono ancora ancora posti a sedere all'aperto per coloro che desiderano, a partire da $ 80.200,00.

Purtroppo questi aumenti di prezzo esorbitanti sono una vista troppo familiare per i partecipanti agli eventi. Quando un evento di alto profilo come Connor McGregor Vs. Floyd Mayweather è annunciato, bot che acquistano in massa, rivenditori di biglietti, e broker si affrettano per acquistare i biglietti il più rapidamente possibile sui mercati primari. Ancora peggio, talvolta i promotori e altri soggetti coinvolti nell'evento impiegano il loro assegnamento dei biglietti direttamente sul mercato secondario e mantengono sempre più a proprio vantaggio le entrate aumentate. Lo fanno con l'aspettativa che essi saranno in grado di rivendere quei biglietti a prezzi gonfiati sui mercati secondari e portare questi margini come loro entrate. Nonostante numerosi tentativi di regolamentazione del mercato secondario, sia attraverso pratiche legislative o soluzioni tecnologiche, il mercato secondario continua a operare in modo da trarre vantaggio dagli appassionati e artisti.

Il team di Aventus ha lavorato duramente per trovare una soluzione a questo problema. Aventus consente agli organizzatori di eventi di controllare l'intero ciclo di vita dei biglietti, dal prezzo dinamico nel mercato primario, per consentire tariffe dinamiche e percentuali di ricavo sui mercati secondari, alla distribuzione dei fondi alla fine dell'evento. Con Aventus, i mercati neri vengono eliminati in modo che gli individui in primo luogo non possano aggirare le regole fissate dagli organizzatori di eventi. Lo facciamo in due modi:

  1. Creiamo un mercato secondario anonimo, in modo tale che i rivenditori non sanno a chi stanno vendendo. Ciò impedisce che le transazioni fuori catena si verificano quando, ad esempio, un venditore elenca solo il suo biglietto dopo aver ricevuto una compensazione monetaria extra fuori dalla catena.
  2. Noi associamo una sorta di identità con un biglietto, in modo che le persone non possano vendere le chiavi private. Alcune persone cercano di utilizzare i telefoni per interrompere questo problema, ma in eventi come questo in cui i prezzi di rivendita sono migliaia di dollari, è abbastanza facile acquistare un smartphone da $ 50 a buon mercato e vendere quello per il biglietto. Questa identità può essere sotto forma di ID, carta di credito, registrazione vocale, immagine di un profilo di Facebook, ecc., a seconda di come è stretto il caso d'uso.

Si prega di notare: noi capiamo che per piccoli eventi, è un vero dolore il mostrare l'ID ogni volta. È per questo che permettiamo agli organizzatori di eventi di spostare e disattivare queste funzionalità in modo modulare a seconda della categoria di biglietti e dell'evento che stanno attualmente organizzando. Per questa lotta, ad esempio, dato che i posti a sedere sono stati speculati al massimo, questi avrebbero il più alto grado di controllo dell'identità: ad esempio un ID manuale o un riconoscimento facciale. Tuttavia, i sedili sul retro che hanno una presenza sul mercato secondario significativamente inferiore potrebbero semplicemente utilizzare un identificatore di telefonia mobile.

Sotto il paradigma attuale, le uniche entità che ricavano entrate provenienti dalle vendite del biglietto dal mercato secondario sono il venditore del biglietto e la piattaforma attraverso cui viene venduto il biglietto. Tuttavia, Aventus promuove la distribuzione equa delle entrate; possiamo permettere agli organizzatori di eventi di trarre ricavi dal mercato secondario e dividere anche queste entrate tra la sede, il talento, i promotori, ecc., In modo trasparente e sicuro.

Aventus è ora a soli 12 giorni dal lancio della nostra vendita di token e ieri abbiamo aperto l'applicazione al nostro processo di whitelist. La prossima settimana rilasciamo nuove funzionalità alla nostra alpha e abbiamo un paio di annunci da condividere, perciò per favore rimanete sintonizzati!

Per rimanere aggiornati quando portiamo la nostra soluzione all'industria globale delle biglietterie accertati di aderire al nostro canale Slack, seguirci su Twitter, leggere i nostri blog o iscriverti alla nostra mailing list!

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.08
JST 0.044
BTC 30139.72
ETH 2012.12
USDT 1.00
SBD 2.66