Come spendo i miei BTC/ETH/DASH con carta di debito? ...e l'innovativa Bankera!!
Cerchi un modo semplice per spendere i tuoi BTC/ETH/DASH con una carta di debito connessa direttamente ai tuoi token?
Ecco un servizio offerto da Spectrocoin in modo semplificato, dove potete scegliere tipi di carte di debito differenti, basate sulle cryptomonete che preferisci utilizzare o il tipo di verificazione che più ti conviente.
Spectrocoin è un exchanger dove potete acquistare cryptomonete, ma non solo...offrono anche un wallet gratuito e una applicazione per dispositivi mobili per semplificarvi ulteriormente la vita!!
Potete trovare tutte le informazioni dettagliate su Spectrocoin!
La piattaforma Spectrocoin appoggia anche uno dei più ambiziosi progetti degli ultimi tempi attraverso una operational fork: Bankera. Spectrocoin conta attualmente più di 300k utenti e più di 50k carte emesse...quindi non fuffa ma fatti reali!
Bankera tenterà di rivoluzionare il mondo delle cryptovalute offrendo servizi bancari quali procedure di pagamento, carte di debito/credito, conti IBAN per crypto e fiat currencies e più ne ha più ne metta... fornendo i piu classici servizi bancari con il valore aggiunto delle cryptovalute
Il progetto è ora in fase di ICO in quanto la pre-ICO è già terminata con successo distribuendo il 10% dei token equivalenti a 2.500.000.000 BNK raccogliendo 25M di euro in tempo zero!!
Ivestitori che possiedono i token BNK, godono del privilegio della distribuzione degli utili generati da Bankera settimanalmente, costituita dal 20% delle entrate nette che verranno inviate attraveso uno smart contract direttamente sul vostro wallet di Spectrocoin.
Ho personalmente goduto della distribuzione degli utili fin ora generati dai miei token e pagati in Ethereum nel mio wallet. I tokens BNK erano disponibili immediatamente sul mio Spectrocoin wallet dopo la partecipazione alla pre-ICO.
Qui sotto uno screenshot come dimostrazione dei pagamenti della distribuzione degli utili in ETH.
Personalmente credo che il progetto sia rivoluzionario e che la visione futura, se opportunamente implementata, sarà di gran beneficio al mondo delle cryptomonete.
Ovviamente la mia opinione è personale e solo una attenta ricerca e valutazione del lettore guideranno un'attenta analisi e giudizio prima di intraprendere qualsiasi azione, ovviamente rischiosa, nel mondo delle cryptomonete e soprattutto nelle ICO.
Tutto è molto interessante, ho provato pero' a scaricare la app per Android Spectrocoin ma deve avere dei problemi poichè, dopo essermi registrato, vado a loggarmi e mi lascia sempre nella pagina di login..
La carta di SpectroCoin è una ladrata pazzesca, le fees sono gigantesche. Bankera non ha nemmeno iniziato lo sviluppo e ci vorrà un bel pezzo prima che la carta sia disponibile.... Se si cerca qualcosa di immediato si può prendere una carta Xapo, che comunque costa abbastanza oppure Monaco o TenX e si inizia ad essere su valori di fees ragionevoli.