Rapid sketch Canadian Sphynx by Ran

in #sketch6 years ago

Ciao a tutti

Un mio disegno veloce

Rapid sketch Canadian Sphynx by Ran

yes.jpg

Materiali utilizzati : Trattopen blu-Promarker Cool grey

Alcuni passaggi del mio disegno

1.jpg

2.1.jpg

2.jpg

Il disegno finito

yes2.jpg

IMG_20180618_190319.jpg

Una foto abbassando la luminosità e alzando il contrasto
Preferisco la foto originale.....
yes.jpg

Mentre disegno ascolto sempre un po di musica....
Una delle canzoni che mi a accompagnato durante il disegno

Clementino - Cos Cos Cos

All works and photos are my property

Spero vi piaccia e vi possa essere da ispirazione

Ran

Sort:  

è impressionante, buca lo schermo
anche a me piace di più la foto meno contrastata
ottimo lavoro

Ti ringrazio molto...mi fa piacere se ti piace veramente.... ciao

Se non mi piaceva non commentavo e tiravo dritto 😉

Well done @ran.koree! You successfully guessed the match result.

Group Phase - Belgium vs Panama
Click on the badge to view your Board of Honor.

Do not miss the last post from @steemitboard!

Very beautiful sketch!

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 71297.37
ETH 3698.84
USDT 1.00
SBD 3.75