You are viewing a single comment's thread from:

RE: 1La scuola.... Mamma mia

in #scuola6 years ago

Io ho preteso le telecamere non nelle classi ma mi aiuta molto a capire cosa succede tra i miei alunni che sono in un'età difficile, 14/19 anni ma le utilizzi x vedere se ci sono problemi e x intervenire come... Aiuto. I ragazzi vanno guidati.... Punirli? A volte dipende dai casi io cerco di farli ragionare. Ovviamente non sempre mi riesce. Tento, insisto.

Sort:  

Fai benissimo il tuo lavoro! Sicuramente e' una fascia d'eta' molto piu' difficile da gestire, il mio piu' grande e' solo alla seconda elementare e li sarebbero necessarie in classe.

Che bella età..... Vorrei tornare indietro x godermi i miei figli!!! All'epoca correvo pensavo al lavoro... Tornassi indietro... Goditi i tuoi figli, seguirli in tutto, coccolati perché crescono e.. Vanno via.

Hai pienamente ragione, infatti quando e' arrivato il terzo ho dovuto licenziarmi x seguirli tutti come si deve.

con il senno del poi.......hai fatto bene, io ho lottato per lavorare ed ora penso quanto avrei potuto godermi i miei figli.mah....aspetterò i nipoti.

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.027
BTC 59944.92
ETH 2307.28
USDT 1.00
SBD 2.48