sangue

in #scrittura6 years ago (edited)

luce tenue che filtra dalle tende, mi piace la sagoma di lei che sorge dalle lenzuola,
questa notte ci siamo divertiti, il nuovo quartiere è pieno di gente ricca e donne tristi.

abbiamo bevuto bicchieri di champagne e vino bianco, calici che suonavano, sorrisi e tanti complimenti,
mi sono messo a sua disposizione e lei mi ha scelto, mi ha pagato e mi ha portato nel suo castello.

non siamo spiriti alti, lei disperata e in cerca d'amore, io squallido approfitto del suo vuoto,
siamo trafficanti di apparenze, siamo ben vestiti e ben educati, travestiamo e mistifichiamo le nostre vite.

la bacio e sento la carne tiepida sotto le labbra, indossa il viso di un morto che guarda al passato,
con l'aiuto della notte ci nascondiamo dalla nostra essenza di spettri e fingiamo di essere umani.

anche la fine del mondo non mi spaventa, sono l'abito del desiderio evanescente, della cultura intermittente,
di noi che consumiamo su questo letto un servizio che ancora per lo meno ci anima e in noi scorre il sangue.

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 69236.16
ETH 3848.39
USDT 1.00
SBD 3.66