SCRIVERE.

in #scrittore5 years ago

Cari Sognatori, innanzitutto vi chiedo scusa sono passati circa 4 mesi da quando non scrivo più su questo blog...non che potesse importare a chiunque perchè si vive anche senza il mio post, anche se spero di no ahhaha.

Tornando ad essere seri, vi dissi che mi ero impegnato a fondo verso l'università e così è stato...ho seguito i corsi, ho studiato e sto studiando giorno e notte...quindi ho fatto un passo molto grande ma rinuncerò per niente al mondo...vi parlavo di vivere e fare le cose che si credono giuste e perseguire i propri obiettivi, quindi io continuo.

In questo periodo sembrerebbe strano ma oltre a leggere ho scoperto un altro modo di sentirmi bene, quello di scrivere. Si, non studio lettere e magari i miei scritti peccano tantissimo ma sento dentro di me una specie di forza che vorrebbe uscire...una grinta che vuole scoppiare....piena di emozioni forti ma non ho mai capito come esportarla, fino a che non mi ritrovai un giorno fermo in un parcheggio incazzato nero e in qualche modo dovevo dare libero sfogo al mio umore quindi scrissi tutto e da lì in poi mi vengono sempre in mente dei piccoli racconti, che condivido su Instagram per renderli pubblici e diciamo alla portata di tutti. Dopo quel giorno nero un'altra spinta a scrivere me la diede una ragazza "stupenda" occhi azzurri e riccia...una dea.

La sua bellezza mi tirava fuori da quell'abisso che mi ero creato, e cosi andai avanti fino a che mi dissero perchè non provi a scrivere un Romanzo? Ed io un romanzo? non so nemmeno da dove iniziare e cosa scrivere.
Ma le parole ti verranno mi disse quella persona e cosi iniziai. Ho scritto solo 10 pagine ad ora ma non avrei mai iniziato se non fosse stato per quel banale incontro e discussione quindi da una parte la ringrazio...

Non mi vedrete spesso lo ammetto ma ci proverò, sarei felice di mostrarvi quello che scrivo e sono ben accette le critiche...non voglio pubblicizzare niente ma se vi farebbe piacere la pagina si chiama Diario Empirico ...spero che voi invece abbiate fatto un viaggio migliore e pieno...e che vi abbia portato dove siete sempre voluti essere.

Ci sentiamo presto, sognatori.

Sort:  

Hello @fsuppa96! This is a friendly reminder that you have 3000 Partiko Points unclaimed in your Partiko account!

Partiko is a fast and beautiful mobile app for Steem, and it’s the most popular Steem mobile app out there! Download Partiko using the link below and login using SteemConnect to claim your 3000 Partiko points! You can easily convert them into Steem token!

https://partiko.app/referral/partiko

Congratulations @fsuppa96! You received a personal award!

Happy Birthday! - You are on the Steem blockchain for 2 years!

You can view your badges on your Steem Board and compare to others on the Steem Ranking

Vote for @Steemitboard as a witness to get one more award and increased upvotes!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 60787.79
ETH 3242.30
USDT 1.00
SBD 2.46