You are viewing a single comment's thread from:

RE: Microbiologia: Batteri e Coltura microbiologica

in #scienze6 years ago

Ciao, hai fatto un post interessante. Volevo darti un bel voto ma ho votato da cellulare e per qualche motivo ha votato all'1% anziche' 100%, scusami. Vorrei suggerire il tuo post a steemstem, riusciresti ad inserire citazioni anche per il testo? Grazie

Sort:  

Ciao, sono contento che il post sia di tuo gradimento. Ho inserito la fonte dei valori numerici. Il testo l'ho scritto personalmente essendo questo argomento della mia specializzazione in biotecnologie. Informazioni supplementari e valori numerici sono stati reperiti da miei vecchi libri.

se studi biotecnologies allora sai che quando scrivi un articolo scientifico si usano sempre referenze per supportare delle affermazioni, se li hai presi da un libro allora cita il libro, senza citazioni non posso aiutarti

Ho aggiunto le relative citazioni

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 64623.67
ETH 3421.73
USDT 1.00
SBD 2.51