Corsa (resistenza) Running (resistance) ing/ita

in #running4 years ago

Buongiorno..
appena finito la mia corsetta con grande soddisfazione sento che polmoni muscoli e testa iniziano ad andare d’accordo 😂.
Quando ho ricominciato a correre volevo recuperare la resistenza e mi sono messo sotto...
Prima cosa costanza senza questa ciao non si può fare infatti per aumentare la resistenza è fondamentale costanza nel correre 2/3/4 volte a settimana poi dipende dagli obiettivi..
Come seconda cosa la mia preparazione alla resistenza sono corse lunghe e lente se so di correre 5 al chilometro sto sul 6 costante senza aumentare, importante la costanza là velocità arriverà poi ... in questo modo aumento la distanza insomma più corri, senza badare a migliorare il ritmo anzi, aumenti la resistenza aumentando la capacità aerobica.
So di aver ripetuto la parola Costanza molte volte ma è la chiave di praticamente tutto, ritagliatevi il tempo per riuscire a fare la vostra corsa All’inizio per esperienza sarà dura faticoso impossibile e qualsiasi scusa sarà buona per saltare l’allenamento... dopo sarà il contrario non potrete farne a meno io quando salto un allenamento per forze maggiori (vere🤣) ho dei seri sensi di colpa 😂.
Buona corsa ragazzi!!r1qz9y.jpg
mkbs11.jpg

ING (G.translate)

Good morning.. as soon as I finished my jog with great satisfaction I feel that lungs, muscles and head are starting to get along 😂. When I started running again I wanted to recover the resistance and I went under ... First thing, constancy without this hello, in fact, to increase endurance, it is essential to run 2/3/4 times a week, then it depends on the objectives .. Secondly, my preparation for endurance is long and slow strokes if I know to run 5 per kilometer I am on 6 constant without increasing, important the constancy there will speed then arrive ... in this way I increase the distance in short, more run, regardless improve the rhythm, in fact, increase endurance by increasing aerobic capacity. I know I repeated the word Costanza many times but it is the key to practically everything, take the time to be able to do your race At the beginning, from experience, it will be hard, hard, impossible and any excuse will be good to skip training ... after it will be the opposite you will not be able to do without it when I skip a training for force majeure (true ) I have serious feelings of guilt 😂. Happy running guys !!

Sort:  

Upvoted by @isotonic, the @runningproject funding account.
Keep on running!

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 58984.78
ETH 3102.33
USDT 1.00
SBD 2.40