Panoramica di Ruby Exchange (ICO)
Ciao a tutta la community di Steemit e soprattutto agli investitori che stanno cercando di semplificare la loro vita con la crittografia. Hai già sentito parlare di altri importanti progetti e argomenti, come Bitcoin, Ethereum, ico, Blockchain, Kryptonite; questa volta ti presento un progetto meraviglioso che amerai.
Il lancio di Bitcoin nel 2009 ha introdotto una nuova rotta di attività finanziaria per il mondo. La struttura della blockchain è diventata un fenomeno globale con persone attratte dalla sua natura immutabile e trasparente. Inoltre, ha attirato investitori e imprenditori per sua natura limitata, facilità d'uso e approccio decentralizzato transfrontaliera, dove il controllo non è centrata nelle mani di pochi privilegiati, ma è ugualmente condiviso tra i titolari di token. Molte altre valute sono emerse nella sua scia, una certa trazione significativa maturata mercato Ethereum e altri standard in base a ERC20. Ciascuna di tali monete possono essere elaborati tramite borse compatibili per fiduciari o altri cripto-valute scambio.
Ruby Exchange consente agli utenti di acquistare e vendere fondi, informazioni e tecnologie, nonché criptovalute. È uno scambio con funzioni di trasparenza, estensibile e indistruttibile che alla fine produrrà uno scambio pulito.
Ruby prende il nome dal "Ruby", il gioiello più forte del mondo dopo il diamante ed è considerato la pietra della passione e incoraggia la motivazione e l'impostazione degli obiettivi. Rappresenta l'obiettivo della squadra di espandersi e svilupparsi continuamente. Essenzialmente, Ruby non è solo uno scambio di criptovalute, ma anche uno scambio di fondi, informazioni e altro. Ruby consente agli utenti di vendere prodotti corporali e immateriali in Ruby. Ruby è uno dei più grandi progetti di scambio al mondo e mira a sviluppare il proprio POC (Proof of Contribution).
Ruby-x ha tre caratteristiche principali
Trasparenza: l'intera percentuale e la cronologia delle transazioni vengono divulgate in modo trasparente dalla piattaforma Ruby-x, il che significa che tutti gli utenti possono vedere i dettagli di tutte le transazioni. I benefici generati da Ruby-x saranno suddivisi tra i 5.000 principali detentori di RBY (profitto del 40% o 10% del reddito). Il 5% degli utili viene trattenuto per la gestione del rischio o lo sviluppo della piattaforma di negoziazione del margine.
Estensibilità: Ruby-x non è solo una criptovaluta e uno scambio di fondi come le altre borse disponibili. Qui puoi scambiare o scambiare informazioni, tecnologie e quant'altro, indipendentemente dalla sua tangibilità. È una piattaforma di gestione di fondi privati con il proprio ICO. Fornisce una piattaforma di trading di intelligenza artificiale profonda che supporta tutte le principali valute come BTC, ETH, USDT, RBY, ecc. Ruby-x include anche un'app mobile (Android, iOS e Windows) e il supporto per i widget con supporto multipiattaforma (Chrome, Firefox, Edge e Mac) e una piattaforma di crittografia-crittografia. specie.
Unbreakable: Ruby-x si vanta di essere indistruttibile. Usa Cold Wallet, in collaborazione con BitGo e Coldlar, e ha il sistema server più sicuro e resiliente fornito da AWS. L'inclusione di un team centrale forte e dedicato con esperienza lavorativa in aziende multinazionali affidabili e di grandi dimensioni rafforza la piattaforma. Cold Wallet consente agli utenti di impostare un rapporto di finanziamento dal 70% al 100%, il che significa che più fondi hai nel tuo portafoglio, più interessi ricevi.
simbolico
simbolo natale di Ruby Ruby designato come RBY, attualmente basato sulla piattaforma Ethereum (standard ERC), ma dopo il lancio principale della rete previsto per 2021, sarà la rete principale RBY valuta che contribuirà a definire l'ecosistema decentrata. Gli utenti possono utilizzare RBY per pagare le tasse e ottenere uno sconto in base al numero di anni di utilizzo del 50% nell'anno dall'1 al 10% dopo 4 anni. Le altre valute chiave della piattaforma Ruby-x sono BTC, ETH e USDT. RBY supporta anche le transazioni con BTC e ETH nei mercati valutari e valutari.
fondi
RBY è facilmente intercambiabile con altre valute e ha un prezzo di soli 0,5 USD alla vendita iniziale e singola e aumenterà gradualmente nel tempo. Del totale di 2 miliardi di pezzi, solo il 10%, o 200 milioni di RBY, sono disponibili al pubblico. RBY è la valuta principale della piattaforma e può essere utilizzata per pagare tutte le commissioni. Ai migliori possessori di 5000 RBY viene inoltre garantita una quota dei profitti.
Nel novembre 2018, Ruby lancerà la sua app mobile su iOS, Android e Windows che sostituirà i metodi di pagamento e di pagamento esistenti. Viene fornito con un widget mobile che può essere utilizzato per gestire il portafoglio e completare il commercio ultraveloce. Supporta anche il pagamento NFC, che è la conversione della crittografia in denaro, transazioni globali e servizi di pagamento mobile.
Fogonadura
Ruby ha il supporto di Amazon AWS, COLDLAR, Tradingview e Oracle ed è riuscito ad aumentare del 10% l'importo totale del capitale fisso. È stato associato a valute chiave come BTC, ETH e Tether.
I partner multimediali comprendono Cullen & Associates, IIFL, JIJI.com e StartHome.
Ti invitiamo a visitare Whiepaper e, se hai qualche domanda, contatta i project manager tramite il gruppo Telegram.
Per ulteriori dettagli Ruby Exchange:
Sito ufficiale: https://ruby-x.io
Vendita token: https://token.ruby-x.io/#
Un documento: https://drive.google. com / file / d / 0B6mGR3eqXfflaTN5bHl2eXQzXzVPVzYyZ1RJb2hRbnBUQlRB / Vista
LIGHTPAPER: https://drive.google.com/file/d/0B6mGR3eqXfflcDY2VFJtaFRYSWZaTzZWMDhSMUhzLTNJQ2V3/view
telegramma: https://t.me/rubyexchangetoken
Twitter: https://twitter.com/RubyExchange
Utente Bitcointalk: Noticiasbitcoin
profilo: https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=1969069
Myetherwallet: 0xeB029ba88D93dcdA31369CC9E1E151Ac622823c2
Coins mentioned in post: